Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole del crucco
#11

Ma dove? Io qui vedo prezzi inaffrontabili per l'acciaio...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#12

Micio fornitore di pentolame! Anch'io sono alla ricerca di una pentolaccia da 33 per iniziare l'E+G
Cita messaggio
#13

In svariati negozi di casalinghi della mia città le pentole da 33 lt compreso coperchio si trovano ai seguenti prezzi:

1) alluminio sottile (Crucco)
2) acciaio sottile
3) alluminio pesante (professionale per ristorazione)
4) acciaio pesante (professionale per ristorazione)

Al fine di progettare al meglio il mio impianto AG, sto girando anche io per trovare il miglior compromesso prezzo/qualità.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#14

Quelle del crucco sono in accaio e costano meno

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

Ma il crucco non è in alluminio?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

Lemmy, cerca le pentole minox (minoxsrl) costano poco più di quelle d'oltralpe, ma sono made in italy! e sulla qualità dell'acciaio non ci sono dubbi, mi pare le avesse comprate Comero da 120 litri, ma ci sono di vari formati!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#17

(15-04-2013, 04:49 )Miciospecial Ha scritto:  Ma il crucco non è in alluminio?

No

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

Gasp, non fanno il taglio da 33! Sgrunt ... 25 è piccola ma 50 è decisamente grande (in relazione ai miei ingombri). Prezzi buoni...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#19

perchè micio? non ti stà sotto i fornelli in cucina? pure io faccio cotte da 23 litri, ma ho la pentola del crucco da 50 litri, mi trovo bene perchè per ottenere un whirpool decente devo "smulinare" un bel pò....

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#20

(15-04-2013, 05:03 )Miciospecial Ha scritto:  Gasp, non fanno il taglio da 33! Sgrunt ... 25 è piccola ma 50 è decisamente grande (in relazione ai miei ingombri). Prezzi buoni...

Di quali parli?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Grizzo
11-01-2018, 11:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)