Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole del crucco

Da sito da la Sansone a 8,6 e quella del crucco a 7.
A meno di ca77ate la Sansone dovrebbe avere il fondo più spesso, che poi è quello che mi interessa.
Se mi sai dire veramente cosa pesa la Sansone te ne sarei grato prima di comprarla.

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

(01-06-2013, 01:31 )lorevia Ha scritto:  Da sito da la Sansone a 8,6 e quella del crucco a 7.
A meno di ca77ate la Sansone dovrebbe avere il fondo più spesso, che poi è quello che mi interessa.
Se mi sai dire veramente cosa pesa la Sansone te ne sarei grato prima di comprarla.

Io l'unica cosa che posso dirti è che è vero che il fondo della pentola del crucco non è poi così spesso (in pratica poco più delle pareti)... Big Grin

La Sansone non so, ma bisogna valutare se vale la differenza di prezzo...

A.
Cita messaggio

allora, il fondo della sansone da 100 sembra un tamburo Big Grin pesata sabato, pentola da 100 litri senza coperchio 6,8 kg
Cita messaggio

(04-06-2013, 12:15 )Esecutore Ha scritto:  allora, il fondo della sansone da 100 sembra un tamburo Big Grin pesata sabato, pentola da 100 litri senza coperchio 6,8 kg

All'ora sul sito scrivono una balla!

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

(04-06-2013, 04:53 )lorevia Ha scritto:  All'ora sul sito scrivono una balla!
Sono pentole stampate da un foglio di lamiera, non puoi aspettarti spessori differenti da parete a fondo, anche se fosse un kg più pesante, quel kg su tutta la superficie da uno spessore risibile. Si parla di 1/10, forse meno.
Cita messaggio

Mi pareva che le sansone, come le minox siano saldate...certo, 2 kg in meno del dichiarato sn tanti, a sto punto meglio il crucco

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

w il crucco allora
Cita messaggio

si, il fondo e le pareti sono in due parti e poi saldati assieme, la bilancia non ha le batterie al 100% ma l'ho pesata 5 volte e dava sempre lo stesso numero, magari quei 2 kg sono del coperchio...
non avendola bucata non riesco a misurare lo spessore effettivo
quella del crucco quanto pesa? effettivamente
Cita messaggio

Scusate se esco leggermente dall'argomento, ma secondo voi uno spargifiamma da 22 centimetri basta per la fiamma del fornellone? O se ho la pentola con diamtro 45 cm devo trovare uno spargifiamma della stessa misura?

Insomma, la misura deve essere rapportata al diametro della fiamma o a quello della pentola?

A.
Cita messaggio

(05-06-2013, 01:39 )theguardian Ha scritto:  Scusate se esco leggermente dall'argomento, ma secondo voi uno spargifiamma da 22 centimetri basta per la fiamma del fornellone? O se ho la pentola con diamtro 45 cm devo trovare uno spargifiamma della stessa misura?

Insomma, la misura deve essere rapportata al diametro della fiamma o a quello della pentola?

A.

Della pentola
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Grizzo
11-01-2018, 11:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)