Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole del crucco

Qualcuno di voi mette qualcosa, tra fornello e pentola, per uniformare la cottura?
Cita messaggio

(14-05-2013, 12:26 )Riccardo Failla Ha scritto:  Qualcuno di voi mette qualcosa, tra fornello e pentola, per uniformare la cottura?

Nel mash ho le pale a filo fondo, nel boil nulla. Fornelli alla giusta distanza, mai riscontrato alcun tipo di caramellizzazione

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

vedere regolamento

Tra le due ci sono 2 kg di differenza, per pochi euri di differenza promuovo la sansone, anche se le maniglie sono peggio delle mieBig Grin

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

(14-05-2013, 12:28 )Lollo Ha scritto:  Fornelli alla giusta distanza, mai riscontrato alcun tipo di caramellizzazione

Lollo

Qual è la giusta distanza? Dipende fa potenza fornello, spessore e superficie del fondo, metano o gpl o altro?
Grazie.
Cita messaggio

ci sono finitro per caso questa sera, evevo comprato due tini l'anno scorso, adesso hanno anche una sezione birra carina date unocchiata al sito della polsinelli!!
Cita messaggio

Ma che belle cose, che ho visto... Smile
Cita messaggio

(14-05-2013, 03:25 )lorevia Ha scritto:  vedere regolamento

Tra le due ci sono 2 kg di differenza, per pochi euri di differenza promuovo la sansone, anche se le maniglie sono peggio delle mieBig Grin

Ciao

Lorenz

Il problema è che la differenza non è di pochi euro... Con i soldi di una Sansone, dal crucco ne compri quasi due...

Angel
Cita messaggio

io ho preso una sansone da 100 e una del crucco da 50 e poi ho finito l'impainto con quelle del crucco... come spessori sono praicamente uguali (a parer mio) quindi la differenza di prezzo non è giustificata
Cita messaggio

(30-05-2013, 01:10 )Esecutore Ha scritto:  io ho preso una sansone da 100 e una del crucco da 50 e poi ho finito l'impainto con quelle del crucco... come spessori sono praicamente uguali (a parer mio) quindi la differenza di prezzo non è giustificata

Sei sicuro, tra le due c'è un 1,6 kg di peso in più. Da qualche parte ci sarà questo acciaio

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

sicuro ovviamente no, prima di modificare la 100 litri del crucco non l'ho pesata ma la sansone è ancora intera, posso pesarla e mettervi il numero cosi vediamo effttivamente quanta differenza c'è Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Grizzo
11-01-2018, 11:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)