Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole del crucco
#91

(18-04-2013, 09:17 )bac Ha scritto:  ...a Lemmy..... ma che vespaio hai mosso co ste pentole! Si è sempre detto che anche la Germania assaggerà la crisi ma la spinta verso la China gliel'hai data Te!
Acciaierie chiuderanno ed imperi economici svaniranno nel nulla per colpa....merito.... Tuo, che imparino a lavorare bene e a non venderci la mer..!
Lemmy santo subito.
Ciao. bac

La prima volta che vogliono farmi santo :-)
Grazie!!!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#92

Ne ordino subito 2 da 100l... Non aspettavo altro, che il via libera per pentole scadenti. Smile
Cita messaggio
#93

(13-05-2013, 11:11 )Pianetti Ha scritto:  La misurazione è andata benissimo, radioattività bassissima... la radioattività normale in cui viviamo in paratica.
Ho lasciato a casa la macchina fotografica, provvederò a postare foto a dimostrazione.
In definitiva le pentole sono OK.
Birra07

tanto tuono' che non piovve

P.S Come volevasi dimostrare
Cita messaggio
#94

ecco, 0,007 http://img12.imageshack.us/img12/3517/sam0228z.jpg
Cita messaggio
#95

Bene, ci tranquillizzi... Vedo se ci sono quelle da 50..


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#96

Scusate se mi intrometto, ho chiesto maggiori informazione x la pentola minox e mi hanno risposto che il spessore della lamiera e fondo e' di 0,5 mm.
Azzo ancora meno del crucco.

A questo punto resta solo la Sansone altra ai tedeschi

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#97

(13-05-2013, 02:54 )parma45 Ha scritto:  tanto tuono' che non piovve

P.S Come volevasi dimostrare

Quando Napoleone invase la penisola gli italiani conobbero i francesi e viceversa. Ci attribuirono un aggettivo/epipeto, "furbe" che in lingua francese non stà per "scaltro", bensì per "disonesto", "opportunista"... non era solo perchè avevano ancora nel gozzo l'impresa del Fieramosca.
Come ben saprai, alla fine degli anni 80 corollò l'Unione Sovietica e la Russia passò dal collettivismo alla privatizzazione. Alcuni anni fa indissero una gara di appalto per lo smantellamento di una parte della flotta oramai obsoleta... natanti degli anni 50 e 60 a propulsione nucleare ormeggiati in disarmo nella penisola di Kola. L'appalto lo vinse una ditta italiana (di Napoli mi pare)... stanno ancora cercando di capire dove sono finiti i reattori e i materiali contaminati...
Daltronde siamo anche i maggiori promotori e sponsor della piarateria somala, a furia di scaricare fusti davanti alle coste Aficane i pescatori non riescono piu a mantenere le famiglie con il pescato oltre che ammalarsi...si stan dando al saccheggio!
C'è gente che circola liberamente assolutamente poco raccomandabile, a volte diluvia. Sad
Cita messaggio
#98

Ma stai parlando degli italiani. Le pentole del crucco sono tedesche
Cita messaggio
#99

In realtà le pentole del crucco pare siano cinesi, ma non è questo il punto. Il punto è che tutto il mondo è paese, al 100% non si può star tranquilli.
Cita messaggio

Ragazzi complimenti mi ero perso questo trhead fiume.
Anche io ho quelle del crucco, due da 50l, il fondo regge pare anche la radioattività. Rolleyes

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Grizzo
11-01-2018, 11:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)