Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

domani sera cronometro il tempo che ci metto,grazie per l'aiuto
Cita messaggio
#12

Il record è di 1 minuto e 87 millesimi di secondo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

ahahahaaah travaso a cascata? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Travaso a cascata rovesciato per terra!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

meglio metterci un ora e fare la cosa per bene che sprecare o rovinare la mia amata birra!!!
Cita messaggio
#16

NOOOOOOOOOOO immagino che hai sfoggiato tutto il bestemmiarium Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Per fortuna non sono io e spero mai nessuno del forum! L'ho letto su internet!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

un fenomeno sto tipo Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Travaso operazione importante anche di contatto con il mosto, si annusa si guarda e ci si fa un'idea intermedia di fermentazione, si stappa una birra, si medita, se ne stappa un'altra. L'operazione di travaso mia è di un pomeriggio Big Grin!
comunque, come al solito particolare attenzione alla sanificazione, tubi rubinetti, guarnizioni, fermentatori, ecc e non splashare...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#20

ogni scusa è buona per farsi una birra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)