Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

help primo kit
#21

ha il cilindro, no non so sinceramente

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#22

sembrano 20 cc ad occhio e croce

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Il cilindro in dotazione al mio kit è 150 cc.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#24

allora ci stiamo più o meno....volevo dire 0,20 Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

(24-03-2013, 12:09 )Beccaby Ha scritto:  Il cilindro in dotazione al mio kit è 150 cc.

Va forte il tuo cilindro, 150 cc .............

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

dopo 4 gg la t nel fermentatore è 18°C
scaldo o lascio cosi?
Cita messaggio
#27

Io cerco sempre di tenere i 20°C ma visto che la fase più tumultuosa sarà passata va bene ma assicurati che non scenda oltre,
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#28

se ci riesci 20 però pure 18 va ancora bene Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Non meno di 18. Consiglio di dotarsi di brewbelt. Una salvezza contro le temperature ballerine.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#30

oggi travaso

densità post travaso 2014
sul fondo poco deposito, tipo 3 mm poco compatti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)