Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

brewmaker lager, gusto e profumo vinoso
#11

quando spillo per verificare la densità (dopo aver chiuso) qualche goccia cade sempre. Oppure nei travasi qualcche goccia cade dallo sfiato del rubinetto
Cita messaggio
#12

Dopo lo lavi?
Cita messaggio
#13

(13-03-2013, 02:41 )Paul Ha scritto:  Dopo lo lavi?

si lo sanifico con bisolfito
Cita messaggio
#14

Se non lavi subito il pavimento è un papocchio....la birra fa quella patina terrificante sui pavimenti che è dura a morire una volta che si è asciugata.....quando poi è ancora più mosto che birra, meglio mi sento Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(13-03-2013, 02:44 )dantac Ha scritto:  si lo sanifico con bisolfito

Ok, è importante Birra04
Cita messaggio
#16

(13-03-2013, 02:44 )alexander_douglas Ha scritto:  Se non lavi subito il pavimento è un papocchio....la birra fa quella patina terrificante sui pavimenti che è dura a morire una volta che si è asciugata.....quando poi è ancora più mosto che birra, meglio mi sento Tongue

E chi le sente poi le mogli???

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#17

Ma io infatti pulisco all'istante quando finisce qualcosa per terra....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Idem pulitura istantaneaBig GrinBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#19

Mizzica, a me e' caduta 4 giorni fa......sono un uomo finito, Addio amici ahahaahhaha
Cita messaggio
#20

mi sa tanti di si....sono macchie assurde da togliere una volta che sono asciugate Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da paoperry
13-03-2013, 03:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)