Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Festa delle birre artigianali- Eataly Roma
#21

Oh, stai tranquillo che sono mooooolto distante da Moccia. Sono cattivo a straperdere, di un cinismo infinito Wink


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#22

mi piace Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Ti assicuro che nessuno potrebbe tacciarmi di buonismo. Non ce n'è per nessuno ( io il primo)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#24

non faresti un romanzo d'amore neanche per una proposta indecente ( dal punto di vista economico)?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Parlando seriamente, i miei sono spesso romanzi d'amore. Di cosa si parla, spesso, se non d'amore? Quello che non mi piace è la sdolcinatezza. Ma scrivo di sentimenti, che spesso sono anche fatti di furia, rabbia, disincanto, abbandono estremo.
Una domanda simile me l'ha fatta il mio agente un po' di tempo fa. (Non riferita specificatamente all'amore) Ho risposto che scriverei di uno specifico genere che mi proponessero, purchè potessi rimanere io.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#26

Ma se volessi leggere qualcosa di tuo, ti si trova in libreria? Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Ti ringrazio...
Non so se qui posso fare nomi di mie cose...
comunque un libro è stato ristampato due volte e credo abbiano venduto tutto delle loro, un po' le avevo rilevate io...
Peccato ci siamo conosciuti adesso, ho fatto diversi spettacoli teatrali a Roma tra gli altri al De Satiri e al Trastevere


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#28

al limite scrivimi in pvt....sarei curioso di leggerti per bene Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)