Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Festa delle birre artigianali- Eataly Roma
#11

Il fastidio è stato prettamente economico visto che ne sto ancora pagando le conseguenze (mutuo della casa), ora siamo andati troppo fuori discorso...passo e chiudo!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

(06-03-2013, 03:30 )8gazza Ha scritto:  Il fastidio è stato prettamente economico visto che ne sto ancora pagando le conseguenze (mutuo della casa), ora siamo andati troppo fuori discorso...passo e chiudo!

Concordo in pieno....siamo andati un bel po OT Big Grin comunque tornando al tema principale tutto sta nell'essere tattici nella bevuta....se bevi con criterio puoi farti anche 3 litri di birra, infatti pur avendo fatto delle bevute complete ( le 0,25) ben 8 birre diverse stavo abbastanza bene perchè più della metà non superavano i 6 gradi.....quando ho lavorato alla GEIB invece dopo essermi concesso due birre molto molto ignoranti le prime due sere ( per non strafare dovendo lavorare i giorni successivi) l'ultima sera al closing party non ufficiale dello staff mi sono fatto 7 giri e quasi tutti roba che poteva bucare il pavimento per quanto alcohol c'era dentro e difatti mi sono stonato come poche volte....tant'è che pur avendo staccato alle 23 sono tornato a case alle 7 di mattina Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Non ci sono potutto andare, ma me ne hanno parlato molto bene i miei amici! Speriamo che ne facciano altre di degustazioni!
Cita messaggio
#14

Alexander, ma la karma è del birrificio toscano (BAT)?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#15

no è un birrificio campano Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Ah... Ok... Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

Confermo quanto di buono già detto da Alessandro sulla Festa delle birre artigianali (io sono riuscito a spararmi una Cinabro prima che finissero il fusto...Big Grin). Per rimanere in tema Eataly, vorrei sottolineare anche la bontà dell'offerta della birreria stabile presente all'interno della struttura. Ampia scelta - sia in bottiglia che alla spina, sia di birre italiane che estere - e possibilità di accompagnare le bevande con cibi di qualità! Si vantano di essere gli unici a vendere in Italia le creature marchiate Dogfish Head (magnifica la Indian Brown Ale!) e in più anche i prodotti dell'attiguo birrificio non sono affatto da disprezzare! Ho provato una golden ale molto valida quanto ad aderenza allo stile, pulizia e profilo aromatico. Se avete modo di farci un salto non ve ne pentirete!Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#18

Beh dogfish è in esclusiva essendoci dietro eataly birra la mano di Calagione tra gli altri Smile comunque concordo pure io....una scelta invidiabile tra prodotti alla spina sia dal resto d'italia che prodotte internamente e anche il beershop è molto molto fornito permettendo un'ampissima scelta di prodotti sia italiani che esteri

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Se non ci fossero ex, abbandoni, rosicamenti, mal di pancia, sbronze sulla riva del mare al chiaro di luna, io di che scriverei?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#20

......sembra un libro di Moccia così però Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)