Sondaggio: Qual'è la Casa di Malti preparata più usata -
Muntons
17.65%
6
17.65%
Brewmaker
8.82%
3
8.82%
Brewferm
35.29%
12
35.29%
Black Rock
0%
0
0%
Coopers
26.47%
9
26.47%
Altre
11.76%
4
11.76%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malti Preparati
#21

brewferm al momento (triple, grand cru, framboise) non mi hanno esaltato... sarà che (ahimè) le belga non mi esaltano molto... togli la chouffe e lupulus (ma solo la blonde)... forse la blanche de namur... ma io sono più per le pale inglesi o ammeregane, luppolodipendenti...
Cita messaggio
#22

Conosci la XX Bitter?
E' buonissima, ed è anche belga!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#23

Esco dal coro:
Brewmaker Premium:
* Mild
* Ipa
* Scottish Heavy

BlackRock:
* Whispering Wheat

Non mi è piaciuta:
* Mexican Coopers

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#24

woodforde per me eccezionali a tutti gli amanti delle inglesi!!!!!!!
Cita messaggio
#25

(22-02-2013, 06:32 )pecile Ha scritto:  woodforde per me eccezionali a tutti gli amanti delle inglesi!!!!!!!

Mi incuriosiscono questi kit. Li consigli? Quali hai provato?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#26

(22-02-2013, 11:23 )LemmyCaution Ha scritto:  Il mio primo in assoluto, circa tre anni fa, è stato quello dell'Ambiorix. Poi mi sono fermato e a settembre ho ripreso alla grande. Domani dovrei preparare la sesta cotta (la prima in e+g) in sei mesi. Ps ma può essere che al momento non abbia niente da bere? Sad

Com'era la Ambiorix... la mia è in maturazione solo da un mese e mezzo e purtroppo devo aspettare ancora un po... che voglia di stapparne una... cerco di resistere è troppo presto

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#27

(22-02-2013, 08:55 )paoperry Ha scritto:  Mi incuriosiscono questi kit. Li consigli? Quali hai provato?

Se ti piacciono le bitter assolutamente si. Ho fatto la wherry bitter e me ne sono
rimaste poche bottiglie dopo 3 mesi dall'imbottigliamento. Schiuma persistente
ed eccezionale come gusto. Tutti l'hanno apprezzata .comunque se vedi in giro
la consigliano come tipologia questa marca . Adesso ho la nelson revenge
in fermentazione .
Cita messaggio
#28

Bene un pò di consigli domani tiriamo qualche somma, ma fatevi sotto e datemi qualche altro malto da provare che a voi e piaciuto TantO Birra

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#29

(22-02-2013, 06:32 )pecile Ha scritto:  woodforde per me eccezionali a tutti gli amanti delle inglesi!!!!!!!

Ciao Pencile, stavo tirando giù la lista, e ho cercato la Woodforde, ma non lo trovata, sul loro sito comunque ci sono
Wherry Kit
Nelson’s Revenge Kit
Sundew Kit
Nog Kit
Admiral’s Reserve Kit
Headcracker Kit

cosa mi consigli?
Birra04

(22-02-2013, 09:33 )pecile Ha scritto:  Se ti piacciono le bitter assolutamente si. Ho fatto la wherry bitter e me ne sono
rimaste poche bottiglie dopo 3 mesi dall'imbottigliamento. Schiuma persistente
ed eccezionale come gusto. Tutti l'hanno apprezzata .comunque se vedi in giro
la consigliano come tipologia questa marca . Adesso ho la nelson revenge
in fermentazione .

Ciao dove li hai ordinati?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#30

(23-02-2013, 01:03 )Beccaby Ha scritto:  Ciao Pencile, stavo tirando giù la lista, e ho cercato la Woodforde, ma non lo trovata, sul loro sito comunque ci sono
Wherry Kit
Nelson’s Revenge Kit
Sundew Kit
Nog Kit
Admiral’s Reserve Kit
Headcracker Kit

cosa mi consigli?
Birra04


Ciao dove li hai ordinati?

ciao li ho presi dal rivenditore della mia citta' pero' li trovi nei siti specializzati e non so' se posso mettere i link visto che sono della concorrenza. in effetti spererei che anche mr malt mettesse in vendita questi malti.
il wherry best bitter e' eccezionale e adesso sto' fermentando la nelson revenge.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)