Sondaggio: Qual'è la Casa di Malti preparata più usata -
Muntons
17.65%
6
17.65%
Brewmaker
8.82%
3
8.82%
Brewferm
35.29%
12
35.29%
Black Rock
0%
0
0%
Coopers
26.47%
9
26.47%
Altre
11.76%
4
11.76%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malti Preparati
#11

(22-02-2013, 12:57 )Beccaby Ha scritto:  Ciao Micio vorrei provare la stuot della Coopers, su consiglio di Alexander, ci vorrei mettere del luppolo in DH (dopo che lo provato, non ne posso fare a meno, che profumi Wink ) cosa mi consigli? Pensa che vorrei provare a metterci anche la vaniglia, cosa dici?

Non esagerare col luppolo che esci di stile però Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

(21-02-2013, 09:36 )LemmyCaution Ha scritto:  Brewferm, magari sbaglio, ma alla fine ricado sempre sulle Brewferm. Avevo voglia di provare le Cooper, ma adesso sto per provare l'e+g e poi non so...

Quoto Lemmy in tutto sono nella sua stessa condizione....
comunque gli ultimi due kit sono stati Ambiorix e Gran cru ovviamente Brewferm

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#13

Il mio primo in assoluto, circa tre anni fa, è stato quello dell'Ambiorix. Poi mi sono fermato e a settembre ho ripreso alla grande. Domani dovrei preparare la sesta cotta (la prima in e+g) in sei mesi. Ps ma può essere che al momento non abbia niente da bere? Sad


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#14

Si vede che c'hai dato dentro prima!
Potresti sempre rifornirti in qualche bel negozietto. Lo so che la qualità delle tue birre è superiore, ma chi non ha di meglio dorme con la moglie. Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#15

Dici a me, Nemio? Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#16

E' un rischio che non mi sento di voler correre...quello di restare senza munizioni.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#17

io, per esperienza, solo kit muntons serie gold e oltre o cooper's. vantaggio cooper's: lievito da kit SPECIFICO!!!
Cita messaggio
#18

(22-02-2013, 04:14 )beelster Ha scritto:  io, per esperienza, solo kit muntons serie gold e oltre o cooper's. vantaggio cooper's: lievito da kit SPECIFICO!!!

No brewferm??? Ahi, ahi, ahi...Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#19

Brewferm su tutti, poi coopers "modificati"
Cita messaggio
#20

Quoto... Cool

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)