Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Finalmente e+g!
#11

Lo spero...
Comunque credo metteranno in vendita il kit, alla fine si tratta solo di aggiungere mezzo chilo di grani speciali... Credo sia solo un fattore psicologico, per staccarsi dai malti luppolati...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#12

Si in questo caso sicuramente ma esistono e+g più complesse

Ciao.Ale
Cita messaggio
#13

Dai forza e coraggio ragazzi magari all'inizio faremo qualche pasticcio ma poi sicuramente la spunteremo.... Speriamo (visto il nostro cambio) che Mr Malt inserisca qualche kit e+g in più
cosi da ampliare la gamma...

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#14

Ottimo suggerimento.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#15

Sarebbe una buona cosa...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#16

In altri siti ce ne sono un po'.... ma non tradirei maiBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#17

(21-02-2013, 08:23 )holly27 Ha scritto:  Dai forza e coraggio ragazzi magari all'inizio faremo qualche pasticcio ma poi sicuramente la spunteremo.... Speriamo (visto il nostro cambio) che Mr Malt inserisca qualche kit e+g in più
cosi da ampliare la gamma...

Ho girato (copiato) il tuo suggerimento a Mr.Malt
Ciao.bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#18

Ottimo! Bravo Bac speriamo ci ascoltinoBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#19

(22-02-2013, 01:40 )bac Ha scritto:  Ho girato (copiato) il tuo suggerimento a Mr.Malt
Ciao.bac

Grazie bac... ottimo lavoro !!!
Spero vivamente che colgano il suggerimento e sono sicuro che ne avrebbero un buon ritorno...

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#20

Bravo Bac, sono sicuro che potrebbe essere uno stimolo per tutti quelli che vogliono passare di livello e sganciarsi dai malti luppolati, semplificandosi la vita per le prime volte...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
21-05-2013, 02:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)