Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

kit E+g Birramia -Weiss premium
#1

Ciao a tutti, sono un neo birraio alla seconda esperienza.


Ho visto sul sito di BirraMia dei kit e+g molto attraenti.. che non richiedono paticolari procedure in più, ma garantiscono risultati da e+g... In Particolare volevo fare la weiss premium.

Qualcuno ha mai fatto questi kit? Cosa ne pensate?

ciao a tutti e Hasta la cerveza!
#2

anche io sono intenzionato ad iniziare con una/due con gli ingredienti già "pronti", per poi passare a ricette fai da te. aspetto solo che si alzino le temperature

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
#3

visto che questo topic verrà chiuso non ti rispondo neanke !!! questo è Mrmalt non birramia!!!!
#4

(11-02-2013, 07:54 )SignorBi Ha scritto:  anche io sono intenzionato ad iniziare con una/due con gli ingredienti già "pronti", per poi passare a ricette fai da te. aspetto solo che si alzino le temperature

mi hai letto nel pensiero, aspettavo solo quello.... penso di iniziare nuovamente a fine febbraio infatti...

(11-02-2013, 08:17 )COMERO83 Ha scritto:  visto che questo topic verrà chiuso non ti rispondo neanke !!!

Ti ringrazio per la "gentilezza", ma perchè mai poi dovrebbero chiuderlo?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#5

vedi regolamento
#6



Non vedo perchè dovrebbero chiudere un topic che parla di un prodotto che ahimè non viene fatto da MrMalt. Mr Malt ha solo 1 kit E+g pronto, se avesse quello che cerco lo prenderei qui. Questo è un forum per chi ha bisogno di consigli sulla birra, non è una raccolta di "istruzioni per l'uso" di prodotti Mr Malt, che comunque utilizzo e che trovo sempre validi....

Quindi se sei in grado e hai voglia di rispondere seriamente fallo pure, se no lascia perdere.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#7

ti ripeto....non puoi parlare di birramia sul forum di mr-malt !!!
#8

(11-02-2013, 08:40 )COMERO83 Ha scritto:  ti ripeto....non puoi parlare di birramia sul forum di mr-malt !!!

ti ripeto, ho parlato di qualcosa che Mr Malt non produce, e questo dev'essere un forum per discutere della birra fatta in casa, e la cosa dev'essere più onesta e obbiettiva possibile.

ps: Poi per quanto riguarda Mr Malt ho già pronto iil mio ordinino, per esempio le bottiglie con tappo meccanico che sono le più economiche che si trovano in giro, ma questo è un 'altro discorso e ora basta uscire Off Topic.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#9

ci rinuncio...
#10

mai fatti kit e+g ma basta leggere gli ingredienti e comprarli separati tanto in una e+g bisogna solo sapere i tempi di bollitura, non ci sono ne mash ne spargequindi è quasi semplice come un kittino luppolato
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)