Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Domani 2 priming
#1

X favore potreste darmi 2 consigli su quanto destrosio mettere x la draught della black rock e x la wheath della muntons.
La draught ha fermentato tra i 19°/20°, tralaltro in che stile di birra rientra questa birra?
La wheath ha fermentato a circa 22°
Grazie
Cita messaggio
#2

butta zucchero sono soldi buttati con il detrosio e la stessa cosa, meglio se usi estratto di secco

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Non ci capisco + niente, veramente in questo mese di lettura avevo capito che x il priming l'estratto che sia liquido oppure secco era sprecato.
Mah!! C'è da impazzire, non prendertela ma ho veramente la testa che fuma!!!
Cita messaggio
#4

(01-02-2013, 10:02 )gingo Ha scritto:  Non ci capisco + niente, veramente in questo mese di lettura avevo capito che x il priming l'estratto che sia liquido oppure secco era sprecato.
Mah!! C'è da impazzire, non prendertela ma ho veramente la testa che fuma!!!

scusami tu si e vero l'estratto di malto e sprecato, vai solo zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Usa solo zucchero:
draught della black rock 7gr/lt
Wheath della muntons 10gr/lt

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

Ciao e grazie ad entrambi, potreste dirmi X favore in che stile di birra rientra la draught? Inoltre il destrosio va fatto sempre bollire con l'acqua come lo zucchero semplice, mi dareste gentilmente le dosi, scusate probabilmente sono argomenti toccati un milione di volte, ma questa settimana causa lavoro non ho potuto leggere la miriade di post a tal proposito.
Grazie a tutti.
Cita messaggio
#7

Non vorrei dire sciocchezze, ma credo che Draught si riferisca al modo di spillatura della birra o anche al gas propellente. Ma potrei sbagliare. Si usa anche per la Guinness ad esempio, per la quale si utilizza il carboazoto.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#8

Considerarla una american amber ale è un' eresia?
Cita messaggio
#9

fai come ti dice gazza Wink
Cita messaggio
#10

Fatto x la wheat , messi 10gr. x litro, x la draught faccio priming e imbottiglio mercoledì visto i risultati altenelanti della densità. Grazie x i tanti aiuti.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)