Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il rubinetto va sanitizzato?
#21

Smontarlo, come dici tu dopo perde, cioè buttarlo! Già prima li cambiavo ogni tanto, adesso spesso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

Io lo smonto sempre. Finora ne ho rotti 2. Comunque sono molto delicati.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#23

(11-07-2013, 03:20 )paoperry Ha scritto:  Io lo smonto sempre. Finora ne ho rotti 2. Comunque sono molto delicati.

si rischia parecchio smontarli.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#24

cavolo io non ho sanificato quando o fatto il travaso, cioè non ho sanificato il rubinetto del primo fermentatore, che avevo sanificato prima dell utilizzo ovviamente...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#25

Fallo, e lavalo bene quando l'hai utilizzato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

quello è il peggiore ricettacolo di infezioni Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

(17-07-2013, 04:20 )alexander_douglas Ha scritto:  quello è il peggiore ricettacolo di infezioni Smile

Esatto! Se lo conosci, meglio evitarlo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#28

azz , spero di non dover buttare tutto...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#29

anch'io copro con un velo di domopack e non ho mai sanitizzato prima di fare il travaso. Prima di imbottigliare però le ultime due volte si.... in effetti è una cosa rapida e indolore Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#30

io lo faccio bollire per un bel po

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)