Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ma i lieviti li bevete ???
#11

In questa, una Indian Pale Ale da kit (Best of British ) no vedo fondi... è la prima volta (Avevo fato un travaso) comunque bevo fino all'ultima goccia. Noto che fa ruttare da morire. Se c'è qualche donna davanti a me, le stiro i capelli.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#12

di solito quelli delle birre di frumento li bevo,gli altri no, mi avevano detto tempo fà che nelle birre di frumento si devono mescolare alla birra, voi avete sentito qualcosa del genere...

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#13

si pach, e trattasi di minchiata, sono uguali uguali agli altri... solo che qualcuno ha iniziato così e adesso fanno tutti così...

io personalmente li bevo e non noto, a meno che non ce ne siano 2 dita, differenze sostanziali nel gusto...
Cita messaggio
#14

Ho sentito in giro che contengono varie sostanze nutritive interessenti quali minerali e anche vitamina B12! ... (???)

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#15

il lievito di birra è "l'integratore alimentare" più completo che ci sia in natura.

ma la birra va divisa dal lievito, si consiglia di lasciare 2 dita di birra, scuotere il fondo e bersi tutta la birra torbida rimasta.
Cita messaggio
#16

Ma lo sai che senza leggere stasera ho fatto così, Pancio?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#17

I lieviti fanno bene! Sono ricchi di vari tipi di vitamina B, in maggioranza B12 e sono anche ricchi di minerali!!!..Io personalmente lo bevo, dipende da che birra però Wink
Cita messaggio
#18

bevo tutto mescolando l'ultimo quarto che rimane in bottiglia

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#19

il lievito di birra fa benissimo....contiene acido folico e vitamina B-12....forse non è tanto bello da vedere in sospensione e se prendi una blanche de brabante anzi fa impressione per quanto lievito in sospensione c'è dentro ma fa sicuramente male non fa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

io non li bevo. Evito di versare l'ultimo dito di birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giuseppes
15-09-2016, 01:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)