Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

creazione mulino birra
#11

[quote='Esecutore' pid='26795' dateline='1354151372']
senza offesa
l' autocostruzione è composta da 2 parole, auto e costruzione, il loro significato una volta messe assieme vuol dire che te lo devi fare te non che devi fartelo fare da un falegname o da un tornitore altrimenti spedi troppissimo rispetto ad un prodotto già fatto,
io per esempio ho fatto autocostruzione con un meccanico ed ho IMPARATO che se me lo compravo già fatto avevo una finitura migliore e una spesa uguale se non minore... Big Grin
[

Hai ragione....però che posso farci se studio e non sn un artigiano....?????? :-) finora mi sono costruit tt io e pentola, pale autom, serpentin.... ma mi
a che un mulino lo compro....sigh

CHE DIO CE LA MANDI BIONDA !!!!!!
Birra04
Cita messaggio
#12

rileggendo il post mi sono accorto di essere stato poco simpatico, sorry.
Cita messaggio
#13

Ciao a tutti ! scusate se mi intrometto, ieri sistemando la cantina sono incappato nelle famose macchine per la pasta...ora, non so quali si usano di solito, immagino quella nel link, ma se si usassero i rulli per fare le tagliatelle-fettucine, non si otterrebbe il risultato sperato (correttta macinazione dei grani) senza problemi, spese e quanto altro? hanno uno spazio troppo piccolo? (non sono regolabili come quelle per la sfoglia).

http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prodo...odotto.htm
Cita messaggio
#14

il problema di quei rulli è che sono lisci e quindi i grani scivolano e non rimangono pizzicati e farli godronare è difficile per la loro finezza. sono lisci anche quelli scanalati per le fettuccine
Cita messaggio
#15

ah speravo si potesse fare...ovviamente il dubbio che non si potesse mi era venuto, visto che nessuno parla di quelli....peccato ! Sad
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Gordon
25-03-2022, 07:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)