Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovo impianto all grain
#11

Face down, bow to the champion........


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

(14-12-2012, 10:13 )Lollo Ha scritto:  Face down, bow to the champion........


Lollo

Grazie sig. google per la traduzione...

A faccia in giù???? Inchino????? Non sia mai! Sarò anche in grado di fare una pentola ma di li ad essere in grado di fare birra ce ne vuole.
Sono io mi inchino a voi birrai!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#13

ah e poi non t devo chiamare mio guru????

ah no....BoccaleBoccaleBoccaleBoccaleBirra04

galattico!
Cita messaggio
#14

Caspita è bellissimo, complimenti per l'organizzazione! Sei così avanti che rischi di ... doppiarti!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#15

Bravo Bac, bel lavoro
Cita messaggio
#16

azz...
certo che di tempo e soldini ne hai investiti!

visto il tuo non posterò mai li mio impianto, setale si può definire.

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#17

oltre ai complimenti che ti faccio Smile mi sai dire l'efficenza del nuovo arrivato?
Cita messaggio
#18

(15-12-2012, 12:20 )lorevia Ha scritto:  azz...
certo che di tempo e soldini ne hai investiti!

visto il tuo non posterò mai li mio impianto, setale si può definire.

ciao

lorenz

eh no! Postare postare..
Ciao. bac

(15-12-2012, 03:09 )dadecr Ha scritto:  oltre ai complimenti che ti faccio Smile mi sai dire l'efficenza del nuovo arrivato?

Onestamente non l'ho mai misurata ne di quello vecchio ne tanto meno di questo.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#19

Credo che BAC non possa avere solo il titolo di mastro birraio con sole 4 birrette ed io di Gambrinus...altrimenti saremmo troppo sbilanciati e ancora una volta (come in Italia) viene premiata l'ignoranza e la poco conoscenza zimurgica e birrofila (la mia) a cospetto di conoscenza, capacità, intelligenza, sacrificio, passione (Bac).

Io propongo l'inversione dei titoli...come direbbe qualcuno da lassù sarebbe cosa BUONA E GIUSTA!!!

AngelAngelAngel

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#20

(17-12-2012, 10:44 )8gazza Ha scritto:  Credo che BAC non possa avere solo il titolo di mastro birraio con sole 4 birrette ed io di Gambrinus...altrimenti saremmo troppo sbilanciati e ancora una volta (come in Italia) viene premiata l'ignoranza e la poco conoscenza zimurgica e birrofila (la mia) a cospetto di conoscenza, capacità, intelligenza, sacrificio, passione (Bac).

Io propongo l'inversione dei titoli...come direbbe qualcuno da lassù sarebbe cosa BUONA E GIUSTA!!!

AngelAngelAngel

Non sia mai!,
Sono io che imparo da Te come si fa la birra e non il contrario e certamente non ti ammiro per la quantità di birre che hai sul nome, ti ammiro per i tuoi post che denotano grandissima esperienza, cultura e passione nell’arte brassicola. La quantità di birre sul nome non vogliono dire quasi niente perché vengono date in automatico non per meriti ma per quantità di post o risposte date, ivi compresi i “benvenuto” dati sul forum presentazione. Se al mio nome viene dato l’appellativo Mastro birraio vuol solo dire che ho superato le 300 risposte e non che sono un Mastro birraio, magari lo fossi!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da backland
23-12-2016, 09:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)