Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovo impianto all grain
#31

Sono ignorante ma che vuol dire OT

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#32

Off Topic...cioè quando si va fuori tema
Cita messaggio
#33

(18-12-2012, 04:37 )allapazzato Ha scritto:  evidentemente sei single

Se single vuol dire essere sposato, con due figli.....si sono single.
Il tempo si trova basta andare a dormire dopo le due di notte e rinnegare il divano ma più di tutto ci vuole una santa moglie che te lo lascia fare. Comunque non mi è costato mezzo capitale, mi è costato un capitale intero!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#34

(18-12-2012, 05:25 )bac Ha scritto:  Ma più di tutto ci vuole una santa moglie che te lo lascia fare.
Ciao. bac

sei un uomo fortunato

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#35

(18-12-2012, 05:28 )allapazzato Ha scritto:  sei un uomo fortunato

....chi lo sa! Magari fa i salti di gioia quando me ne vado...
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#36

Ognuno con la propria moglie paga a suo modo ed anche Bac non sarà di certo esente dall IMU (IMPOSTA-MOGLIE-UMORALE)...

Big GrinBig GrinBig Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#37

Certo, poi c'è anche chi come me è soggetta all'IMU (imposta-MARITO-umore), il quale un giorno ti cerca un corso per diventare mastro birraio, il giorno dopo se gli parli di birrificare ti guarda storto e giù a brontolare.
Cita messaggio
#38

(18-12-2012, 06:28 )Jessica84 Ha scritto:  Certo, poi c'è anche chi come me è soggetta all'IMU (imposta-MARITO-umore), il quale un giorno ti cerca un corso per diventare mastro birraio, il giorno dopo se gli parli di birrificare ti guarda storto e giù a brontolare.

chi ha il pane non ha i dentiRolleyes
mio padre ha lo stesso atteggiamento. si lamenta quando la faccio, mai quando la beve.....

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#39

anche io conosco bene un vacchio che si lamenta mentre la faccio ma non quando la beve.....
Cita messaggio
#40

Io conosco un vecchio che si lamenta quando la faccio e quando la beve...però sia quando la faccio che quando la bevo è sempre lì a brontolare......

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da backland
23-12-2016, 09:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)