Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovo HobbyBrew
#1

Alcuni hanno ripreso il progetto di HobbyBrew, posto il link: http://sourceforge.net/projects/hobbybrewnew/
chi lo vuole scaricare e provare, comunque consiglio di non cancellare la vecchia versione.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

su un altro forum si sta facendo anche un sondaggio sul nuovo nome da dare al software...
Cita messaggio
#3

Differenze sostanziali?
L'ho scaricato, ma io uso Ubuntu e lo devo settare.
Appena ne ho voglia gli do' un'occhiata e confrontiamo le esperienze.
Ciauuu.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

ma a me ha scaricato un file java che non apre !!!
Cita messaggio
#5

(28-11-2012, 09:31 )COMERO83 Ha scritto:  ma a me ha scaricato un file java che non apre !!!

devi insello Demetra la cartella di homebrew.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

(28-11-2012, 10:46 )toscanos Ha scritto:  devi insello Demetra la cartella di homebrew.

è che lingua è scherzo...di preciso quale cartella delle 6 di hobbybrew devo mettere il file ?

allora ho capito tutto !!!!!!

il file che avete scaricato cliccateci col tasto detro del mouse e fate copia, dopo di che andate nella cartella c:/programmi/hobbybrew fate incolla vi chiederà scegliete copia e sostituisci avviate il programma e il gioco è fatto !!!!!
Cita messaggio
#7

Direi che questo file .jar va a sostituire quello della vecchia versione.
Basta rinominare il vecchio hobbybrew.jar in hobbybrew.old e trasferire il nuovo file.
Cita messaggio
#8

a parte grafica nuova e calcolo del SG non vedo molti cambiamenti credevo ci fosse il rifrattometro e invece niente....update è disabilitato
Cita messaggio
#9

(28-11-2012, 12:10 )COMERO83 Ha scritto:  a parte grafica nuova e calcolo del SG non vedo molti cambiamenti credevo ci fosse il rifrattometro e invece niente....update è disabilitato

e in piena fase di lavorazione, questa versione e piu stabile e compatibile con Java 7 e risolve i problemi con l'efficienza.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#10

Ragazzi, a me non funzionava già più la vecchia versione, ora non gira neppure la nuova.... mi dice che c'è un problema di Java...
Se qualcuno ha avuto lo stesso sintomo ed ha risolto mi faccia sapere!!

"Beer is proof that GOD loves us and want us to be happy". (Benjamin Franklin)
"Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia". (Goethe)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lord_famine
02-04-2014, 12:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)