Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

aiuto calcoli per pentola da 100 litri
#1

messaggio cancellato

ora non ci sto a capi + niente con le proporzioni xkè sono abituato a farne 23 litri, quindi tenedo conto anche di fare ricette estreme dove normalmente per 23 litri ci vogliono anche 8 kg di malto vorrei capire i limiti di volume per ammostamento e bollitura di questa pentola da 100 litri

quindi esempio estremo ricetta da 23 litri con 8 kg di malti rapporta acqua/grani 3,5 serve un volume di 33,4.

allora con una pentola da 100 per fare 69 litri servono 24 kg di malto e 83,9 litri d'acqua e 20,7 di acqua di sparge bollitura 6L/h. e arrivo a un volume di 100 litri esatti

aiutooooooMinacciaSad
Cita messaggio
#2

che xkè cancellato????????????
Cita messaggio
#3

(12-11-2012, 07:41 )COMERO83 Ha scritto:  che perchè cancellato????????????

vedi regolamento

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

non mi piacciono affatto questi metodi "vedi regolamento".

o spiegate come si deve, perdendo tempo in quanto il vostro lavoro è questo, oppure cancellare messaggi mi sembra veramente stupido.
era una domanda posta come si deve e senza problemi.
Cita messaggio
#5

(12-11-2012, 08:27 )pancio Ha scritto:  non mi piacciono affatto questi metodi "vedi regolamento".

o spiegate come si deve, perdendo tempo in quanto il vostro lavoro è questo, oppure cancellare messaggi mi sembra veramente stupido.
era una domanda posta come si deve e senza problemi.

che metodo e "vedi regolamenti"?
tutti scrivendoci al forum, dovremmo leggere il regolamento.
non si possono mettere link di prodotti di altri venditori.
Io ho solo cancellato il link e non tutto il messaggio.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

(13-11-2012, 12:17 )toscanos Ha scritto:  che metodo e "vedi regolamenti"?
tutti scrivendoci al forum, dovremmo leggere il regolamento.
non si possono mettere link di prodotti di altri venditori.
Io ho solo cancellato il link e non tutto il messaggio.

ma si ma non è mica un link di un sito a voi concorrente e non faccio nomi tanto mi hai capito...anche se mettevo la foto si vedeva la marca quindi che differenza c'è ???
Cita messaggio
#7

(13-11-2012, 01:20 )COMERO83 Ha scritto:  ma si ma non è mica un link di un sito a voi concorrente e non faccio nomi tanto mi hai capito...anche se mettevo la foto si vedeva la marca quindi che differenza c'è ???
appunto non lo dovevi mettere, e poi per precisare non è ha me concorrente in quanto con Mr. Malt non centro niente, faccio solo il moderatore facendo rispettare il regolamento.
Se hai dei dubbi contatta Mr. Malt.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)