Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Acido lattico
#1

Ciao a tutti.
Volevo chiedere in quale esercizio posso trovare l'acido lattico, perche' su Mrmalt ce' quello da 1L (mi sembra esagerato) e la boccetta da 100ml e' esaurita.
Grazie mille in anticipo!!Birra02
Cita messaggio
#2

basta che aspetti qualche giorno e tornerà disponibile contatta mr-malt
Cita messaggio
#3

Se proprio hai urgenza prova in farmacia.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#4

(18-10-2012, 01:35 )MC_79snc Ha scritto:  Ciao a tutti.
Volevo chiedere in quale esercizio posso trovare l'acido lattico, perche' su Mrmalt ce' quello da 1L (mi sembra esagerato) e la boccetta da 100ml e' esaurita.
Grazie mille in anticipo!!Birra02

Mettiti una tuta, esci di casa e comincia a correre. Dopo circa 1 e 30 fermati. Torna a casa, aspetta circa 12 ore ed avrai il tuo bell' acido lattico fatto in casa......Big Grin
Prova in farmacia

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Aspetta che ritorni in catalogo da Mr.malt perché in farmacia ti costa un botto.Se mai quello da litro non va a male.
ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

(18-10-2012, 03:47 )Lollo Ha scritto:  Mettiti una tuta, esci di casa e comincia a correre. Dopo circa 1 e 30 fermati. Torna a casa, aspetta circa 12 ore ed avrai il tuo bell' acido lattico fatto in casa......Big Grin
Prova in farmacia

Lollo

Da noi si chiama carne greva

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da claudio
07-11-2013, 05:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)