Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lievito in dotazione al kit Brewmaker IPA da 3 kg
#1

Ciao a tutti!
Ho provato a cercare in giro, ma senza alcun risultato. Vorrei sapere che lievito c'è in dotazione al kit Brewmaker IPA da 3 kg.
Grazie!!!
Cita messaggio
#2

(05-09-2012, 12:54 )docRC Ha scritto:  Ciao a tutti!
Ho provato a cercare in giro, ma senza alcun risultato. Vorrei sapere che lievito c'è in dotazione al kit Brewmaker IPA da 3 kg.
Grazie!!!

Mai preso, e non saprei, ma penso che sicuramente ci sara quello dei kit della Brewmaker.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

(05-09-2012, 01:18 )toscanos Ha scritto:  Mai preso, e non saprei, ma penso che sicuramente ci sara quello dei kit della Brewmaker.

Quale sarebbe quello dei kit della brewmaker?
Cita messaggio
#4

Alta fermentazione standard.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

(05-09-2012, 01:49 )8gazza Ha scritto:  Alta fermentazione standard.

Grazie per le risposte. Ma vorrei sapere se è identificabile con una sigla specifica...giusto per sapere nel dettaglio cosa sto usando!
Cita messaggio
#6

(05-09-2012, 04:07 )docRC Ha scritto:  Grazie per le risposte. Ma vorrei sapere se è identificabile con una sigla specifica...giusto per sapere nel dettaglio cosa sto usando!

hanno usa sigla, ma non si sa che cose.
Io ti consiglio di acquistare s-04

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

brewmaker e brewferm hanno il lievito del kit che lavora benone

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#8

Grazie...comunque la birra è già stata fatta (ed assaggiata Birra04) col lievito in dotazione al kit ed essendo che prendo nota di tutto volevo appuntare che tipo di lievito ho usato.
Comunque un'ottima birra!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)