Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

vantaggi e svantaggi fermentatore inox fondo conico
#31

Comprato.
Mi ha fatto un signor sconto e mi ha dato anche l imbottigliatrice avtomatica

Devo solo andare a casa e dirlo a mia moglie
Cita messaggio
#32

complimenti, acqisto professionale.
credo sia indispensabile per avere un prodotto costante. l'hai pagato 2000 euracci alla fine?

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#33

(29-05-2013, 07:28 )catto Ha scritto:  Comprato.
Mi ha fatto un signor sconto e mi ha dato anche l imbottigliatrice avtomatica

Devo solo andare a casa e dirlo a mia moglie

Catto di più piccoli non ne fa....che so 50/100 litri?

lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#34

Certo da 80 a 700

http://www.marican.it/accessori.asp?lang...rmentatore#

Il mio amico a una ditta che fa gli impianti professionali per la birra e tutti gli accessori che ne conseguono. Due volte al mese fa delle cotte dimostrative dei suoi impianti. Sarebbe bello un giorno organizzarci tutti quanti per venire a vedere una bella cotta e poi fare una baraccato da tutti insieme. Come si era già pensato di fare la cena del forum.

Prezzo di lostino del mio 2350
Cita messaggio
#35

sapresti dirmi il prezzo di listino di un fermentatore cosi da 100 litri ???
Cita messaggio
#36

I prezzi di listino non li so, prova a telefonargli trovi il numero sul sito. Www.marican.it Dovrebbe risponderti o Roberto o sua moglie. Gli puoi dire che conosci Simone e ti fai fai o dire il prezzo o mandare via mail il listino.
Cita messaggio
#37

(30-05-2013, 09:31 )catto Ha scritto:  I prezzi di listino non li so, prova a telefonargli trovi il numero sul sito. Www.marican.it Dovrebbe risponderti o Roberto o sua moglie. Gli puoi dire che conosci Simone e ti fai fai o dire il prezzo o mandare via mail il listino.

Catto scusami ma non ho capito bene una cosa:
nella foto si vedono le due leve delle valvole a sfera, quindi suppongo siano una per lo spurgo dei lieviti esausti e l'altra per il travaso/imbottigliamento, però nella descrizione leggo che "Per garantire una più efficace pulizia il fondo è leggermente conico ed in grado quindi di facilitare lo svuotamento totale".
Quindi è a tronco conico, è una via di mezzo o è a fondo piatto?

Certo che un aggeggio del genere risolverebbe tanti di quei problemi... a me basterebbe da 80 litri, chissà che prezzo ha...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#38

Sicuramente non sarà la metà di 2350,00€ Wink
Sarebbe interessante avere il listino prezzi.
Cita messaggio
#39

(30-05-2013, 10:44 )Riccardo Failla Ha scritto:  Sicuramente non sarà la metà di 2350,00€ Wink
Sarebbe interessante avere il listino prezzi.

Già Sad
Ma sognare non costa niente, vero? Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#40

Sognare costa, invece. Perché dai e dai, alla fine ti autoconvinci che il sogno va trasformato in realtà...
Per quello, per ora, faccio finta che non esista nulla, all'infuori del mio fermentatore in plastica da 60 litri. Il top di gamma. Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)