Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

DURATA CHEMIPRO OXI?
#1

Ragazzi, ho visto qualche video dove qualcuno aveva usato uno spruzzino con dentro il sanificante o detergente...ho provato a fare 1 lt di chemipro oxi e metterlo in uno spruzzino...secondo voi si può fare?...o ogni volta devo buttarlo?...sarebbe comodo poterlo spruzzare sulle superfici o attrezzature che serve...quanto dura?...
Cita messaggio
#2

Io preparo 2 caraffe da 2 litri per sanificare, una parte lo verso nello spruzzino, è davvero comodo, ma se ne avanza 1po alla fine lo butto via!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

Secondo me dura massimo un ora l'effetto, non conviene.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

ok..allora lo butto..e lo uso all'occorrenza..pensavo potesse durare dentro lo spruzzino...vabeh...
Cita messaggio
#5

Probabilmente nello spruzzino del video c´era dell´alcool o un disinfettante comunque a base di alcool.

Ciao,

Vale
Cita messaggio
#6

quesito che avevo già posto tempo addietro e ho cicevuto solo risposte come credo ecc... bisognerebbe provare a mandare una mail alla ditta produttrice del prodotto per avere risposte chiare e sicure.
per sicurezza lo faccio nuovo ttt le volte anche io
Cita messaggio
#7

ok...tanto se ne usa poco..quindi non è una gran spesa...è più che altro acqua...:-))
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)