Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

oggi visita a Toccalmatto...........
#1

stamane mi trovavo a Langhirano al ritorno mi sono fermato a Fidenza
da Toccalmatto ....il grande Bruno Carilli
ho preso una barley e lui nel sacchetto me ne ha fatte trovare 2
........solo che una e' stata barricata in botti di whischy
poi ho preso una Zona Cesarini......se non sbaglio 70 ibu



ps .....Bruno grazie del pensiero finira' in buoni stomaci
Cita messaggio
#2

(21-05-2012, 08:40 )cornobirra Ha scritto:  stamane mi trovavo a Langhirano al ritorno mi sono fermato a Fidenza
da Toccalmatto ....il grande Bruno Carilli
ho preso una barley e lui nel sacchetto me ne ha fatte trovare 2
........solo che una e' stata barricata in botti di whischy
poi ho preso una Zona Cesarini......se non sbaglio 70 ibu



ps .....Bruno grazie del pensiero finira' in buoni stomaci

La zona cesarini spettacolare, io ho preso invece l'imperial barricata in botti di sagrantino.....il mio vino preferito....il mio stile preferito....
Ci voglio andare anche io da Toccalmatto, insieme a Opperbacco sono due dei birrifici che amo di più

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

io ho nella mia cristalliera l'italian strong ale,8 mesi in botte che ha contenuto grappa e già un paio d'anni im bottiglia...
Cita messaggio
#4

raga raga raga raga
.....ho apetro la Salty dog....barley maturata in botti di whisky.....vi diro' la cosa piu' avvolgente che ho bevuto fino ad ora ......Carilli ne sa' ....spettacolare
Cita messaggio
#5

nell ultimo periodo ho bevuto un paio di barley, prima ed ultima luna, stessa birra, l'unica differenza che la seconda ha passto un anno un botti di rovere dove c'era stato del vino, e raga saranno gusti, ma ho veramente fatto fatica a buttarla giù, la prima invece uno spledore!!!
Cita messaggio
#6

ese le barley del ducato sono complesse anche nell'assaggio(...hanno preso i miglior riconoscimenti in terra anglosassone...comunque tanto di cappello)
le barley di Carilli nonostante la complesita' sono estremamente beverine ......entrambi i prouttori sono al top
Cita messaggio
#7

allora farò richiesta specifica alla mia birroteca per averne qualche bottiglia da assaggiare!!! comuque al prima luna era eccellente (a mio parere)
ps. quest'invermo mi sono innamorato della BAD ELF e sue sorelle insanely e criminally
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)