Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UTILIZZO ENZYBRAS
#1

Se ne sarà parlato sicuramente ma non trovo i post.. scusatemi se sono ripetitivo.
Vorrei qualche chiarimento sull'uso di ENZYBRAS.

* Si può usare su tutto (plastica, acciaio, alluminio, bottigli di vetro, tubi di gomma ecc...)?
* Temperatura di esercizio?
* Penso che lo userò principalmente er pulizia dello scambiatore 40 piastre (saldobrasato in rame), posso usarlo anche facendolo girare nella pompa elettrica? Se si, una passata veloce oppure è meglio lasciarlo agire a pompa ferma?
* Solitamente quanto lasciate a bagno in questa soluzione (acqua calda ed Enzybras) il vostro materiale?
* Meglio poi (immagino di si) sciaccquare con acqua calda, vero?
* Avete un sistema per capire quando finire il risciaccquo del suddetto materiale dopo l'uso di Enzybras?
* Da quello che ho visto, si lava a fine cotta con Enzybras e prima dell'utilizzo si sanifica con Oxi...
Infine....
Ogni altro suggerimento è ben accetto.

Grazie a tutti.

Chaplin


Cita messaggio
#2

Ciao io lo uso per la pentola boil sottofondo tubi ecc...
50* per un ora poi risciacquo con acqua e acido citrico.
Mai usato con la pompa e come dose riempio la pentola (30lt) poi metto tutto in ammollo con circa 4 misurini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao.Ale
Cita messaggio
#3

Io lo uso per pulire il braumeister. Lo metto in acqua a 60 gradi e lo lascio merlare tutta la notte. Pulisce che è una bellezza. Peccato che serve una dose massiccia di prodotto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#4

10 gr/l, ci pulisco di tutto dopo la cotta lasciando in ammollo per un'oretta con acqua a 50-60 gradi, risciacquo con acqua calda. Prima di riutilizzare sanifico con oxi
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)