Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prodotto HB dell'anno
#21

(18-05-2016, 12:07 )Maurilio Ha scritto:  Mi piacerebbe. Di dove sei?

Milano.
Cita messaggio
#22

Mmmm, io di Ancona mi conviene ordinare da solo!
Cita messaggio
#23

(17-05-2016, 05:07 )vrantist Ha scritto:  Recensione positiva... buono.
Per settembre mi sa che la ordino, se qualcuno in zona vuole aggregarsi per l'ordine si faccia vivo. Scriverò di nuovo qui prima di ordinare ;-)

Interessante... quando decidi per l'ordine fammi sapere che ci faccio un pensierino
Cita messaggio
#24

(18-05-2016, 12:34 )Maurilio Ha scritto:  Mmmm, io di Ancona mi conviene ordinare da solo!

Beh se siamo tanti le spese di spedizione dall'America diventano poche e per qualche euro in più te lo spedisco poi io, a conti fatti dovresti risparmiare. Comunque valuta tu.
Cita messaggio
#25

(18-05-2016, 01:03 )vrantist Ha scritto:  Beh se siamo tanti le spese di spedizione dall'America diventano poche e per qualche euro in più te lo spedisco poi io, a conti fatti dovresti risparmiare. Comunque valuta tu.


Ok dai. Quando sarà allora valutiamo anche questa possibilità! Grazie
Cita messaggio
#26

Raga compratevi un controflusso da 18 metri con quei soldi, altro che controllo dei peli del culo al microscopio.....
Se avete già il controflusso, non avete bisogno di niente. Forse di quello da 24 metri.

Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!

POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Cita messaggio
#27

(18-05-2016, 04:54 )Lo Zingaro Ha scritto:  Raga compratevi un controflusso da 18 metri con quei soldi, altro che controllo dei peli del culo al microscopio.....
Se avete già il controflusso, non avete bisogno di niente. Forse di quello da 24 metri.

E' come dire a un bambino di 8 anni che dovrebbe preferire il libro di storia alla macchinina telecomandata col pilota automatico e le luci stroboscopiche  Big Grin
Cita messaggio
#28

(18-05-2016, 05:33 )vrantist Ha scritto:  E' come dire a un bambino di 8 anni che dovrebbe preferire il libro di storia alla macchinina telecomandata col pilota automatico e le luci stroboscopiche  Big Grin

É come dire che ti sto consigliando delle cose utili in luogo di ***** da americani con box da 300 mq e impianto Blichmann? Birra07

Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!

POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Cita messaggio
#29

(18-05-2016, 05:39 )Lo Zingaro Ha scritto:  É come dire che ti sto consigliando delle cose utili in luogo di ***** da americani con box da 300 mq e impianto Blichmann? Birra07

Eh ma io vendo un rene e prendo tutto: controflusso, box e impianto sarcacchio Birra05
Cita messaggio
#30

E arrivano già le evoluzioni:

https://www.youtube.com/watch?v=9w8MN-axtVA
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da birra ok
09-03-2017, 11:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)