Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

assaggio Porter
#1

Vorrei preparare un Porter ma.... non so com'è !
Non so perchè ma la Porter "mi ispira" anche se non l'ho mai assaggiata; irrazionale, ma è così  Birra05
Per questo, vorrei provarne tre o quattro semplici semplici, per vedere se, oltre all'idea, mi piace anche il tipo di birra.
Avete birre commerciali da consigliare, facili da reperire e come dire, tradizionali, per cercare di capire lo stile ?
Grazie e buona serata.
Forse, più che la sezione "curiosità" era meglio la sezione "idee strane", ma non l'ho trovata
Ciao Birra02
Mario
Cita messaggio
#2

Nessun suggerimento ?
Ciao
Mario
Cita messaggio
#3

L'unica porter che conosco e' la Imperium del Birrificio Svevo trova su internet....
Cita messaggio
#4

Ciao Mario, se vai da Eataly puoi trovare parecchie Porter da scegliere ed assaggiare, per citarne una quella di Sierra Nevada.

Io ho preparato recentemente quella E+G di Mr. Malt (la Choccy Porter), a giorni farò il primo asssaggio a un mese dall'imbottigliamento, sono proprio curioso di valutare il risultato

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#5

Grazie dei consigli !
Ciao
Mario
Cita messaggio
#6

(18-04-2016, 10:51 )eligen Ha scritto:  Io ho preparato recentemente quella E+G di Mr. Malt (la Choccy Porter), a giorni farò il primo asssaggio a un mese dall'imbottigliamento, sono proprio curioso di valutare il risultato

Gentilmemte, facci sapere le tue impressioni perché mi intriga molto Smile.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#7

Si infatti eataly ha molte birre
Cita messaggio
#8

sito cantinadellabirra
Voto 10

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

(18-04-2016, 10:55 )giuseppes Ha scritto:  Gentilmemte, facci sapere le tue impressioni perché mi intriga molto Smile.

Nel week-end andrò giù in cantina a prendere la bottiglia per il primo assaggio, vi farò sapere Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)