Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

acquisto coperchio fermentatore
#1

Salve a tutti, è da qualche giorno che cerco in rete ,senza successo, qualche store che venda un coperchio di ricambio per il mio fermentatore da 32 lt della Ferrari (coopers). Qualcuno sa aiutarmi?? grazie.
Cita messaggio
#2

se non è corretto mettere il sito del rivenditore Cooperds, mi scuso e chiedo ai moderatori di cancellarlo.
ciao
Mario
Cita messaggio
#3

(18-03-2016, 04:26 )vittoriopaino Ha scritto:  Salve a tutti, è da qualche giorno che cerco in rete ,senza successo, qualche store che venda un coperchio di ricambio per il mio fermentatore da 32 lt della Ferrari (coopers). Qualcuno sa aiutarmi?? grazie.
Ciao vittorio.. di dove sei?
Cita messaggio
#4

ciao, abito in provincia di roma
Cita messaggio
#5

(18-03-2016, 11:48 )vittoriopaino Ha scritto:  ciao, abito in provincia di roma
Ok niente..comunque sullo store di mr malt c'è ..tu cercavi uno store reale?
Cita messaggio
#6

anche gli e commerce vanno benissimo. per quanto riguarda quello sul sito mr malt ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che non è marca Ferrari, quindi non ne assicurano la compatibilità...
Cita messaggio
#7

(18-03-2016, 11:51 )vittoriopaino Ha scritto:  anche gli e commerce vanno benissimo. per quanto riguarda quello sul sito mr malt ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che non è marca Ferrari, quindi non ne assicurano la compatibilità...
Se guardi tra i rivenditori di mr malt..vai in negozio con il fermentatore e provi il coperchio?
Cita messaggio
#8

(18-03-2016, 11:54 )sunboy87 Ha scritto:  Se guardi tra i rivenditori di mr malt..vai in negozio con il fermentatore e provi il coperchio?
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=264
Guarda qui
Cita messaggio
#9

purtroppo vicino non ne ho nessuno e per giunta molti negozi non vendono tutto quello che c'è sul sito
Cita messaggio
#10

Potresti anche comprare un fermentatore nuovo, con 20 euro.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)