Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fermentazione in corso dopo due settimane
#51

Se hai una fascia riscaldante, porta la temperatura del mosto a 24/25 gradi.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#52

(28-10-2015, 01:58 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Se hai una fascia riscaldante,  porta la temperatura del mosto a 24/25 gradi.

Sarà il mio prossimo acquisto.Purtroppo non ce l'ho e ho già provveduto a coprire il fermentare con delle coperte.
Cita messaggio
#53

Lascia la birra li altri 7 giorni, male non li fa...l'unico modo di controllare la fermentazione è misurare la densità

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#54

Sarà dura se non si prova alzare la temperatura, con un lievito generico ( non specificato dal kit), deve lavorare oltre i 20!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#55

Il mosto continua a fermentare alla temperatura di 20 gradi.L'acqua gorgogliatore si è nuovamente trasferita in una sola boccetta.Sabato mattina vedo quale è la densità.Vi aggiorno!
Cita messaggio
#56

Ciao ragazzi.Contattando Mr Malt sono riuscito a recuperare la ricetta!ORa possiamo valutare tutto per bene.La allego


[Immagine: H8NuZd5.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)