Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

oktoberfest torino 8-18 ottobre lingottofiere
#1

http://oktoberfesttorino.com/
Cita messaggio
#2

Ho visto il post solo ora, grazie della segnalazione. Anche se abbastanza comodo, non credo purtroppo di riuscire ad andare.

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#3

ti sei perso poco.
Due stand di panini e stinchi e uno di self sempre per mangiare mi sono sembrati pochini per le migliaia di persone che c'erano dentro. Per non parlare di quello dei dolci dove ce n'era uno solo.
L'unica cosa buona che non devi aspettare per la birra ma un litro a 10,5 euro mi sembra un pò tantino a dire il vero.
Cita messaggio
#4

Con sta storia dell'oktoberfest stanno facendo i soldi a palate, inclusi gli oratori!!!! Ovviamente nemmeno a dirlo che la qualità della birra è spesso infima. Almeno questo è quello che è capitato a me.
Cita messaggio
#5

A parte i problemi di tempo e di impegni vari già presi, personalmente preferisco fare piccoli assaggi di tante biire diverse, scelte andando a cercare stili non ancora conosciuti o gusti particolari (come fatto recententemente all'Open Fest, a Cheese e a Birra d'Ecc), piuttosto di un'unica bevuta da un litro di un solo tipo di birra. Poi, ovvio, dipende dalle circostanze, dalla compagnia, etc (ricordo ancora con piacere l'Oktober Fest a Monaco di alcuni anni fà) ma comunque preferisco banalmente la varietà (specie se di qualità) alla quantità Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#6

concordo, l'open fest è un ottima occasione per questo.
Sono andato sapendo che ci sarebbe stato solo quel tipo di birra ma almeno l'organizzazione poteva essere migliore.
Cita messaggio
#7

Parlavo giusto questa mattina della manifestazione con un mio collega che è andato alcuni giorni or sono e mi ha detto che dopo le 19:30 si rischiano di fare delle code immense prima di riuscire ad entrare, quindi occhio ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

confermo, andato alle 19.45 sabato sera...un ora di coda...dopo non ne parliamo.
Va bene se vai a farti una bevuta goliardica in compagnia ma se vuoi cenare è meglio che arrivi presto presto oppure vai a mangiare altrove  Big Grin
Cita messaggio
#9

Ho "ufficialmente deciso", passo ... aspetto il prossimo evento nelle vicinanze con birra artigianale Cool magari riusciremo a conoscerci Birra03

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)