Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

macinatura grani
#1

Salve a tutti,
posso macinare i grani speciali il giorno prima  (magari la sera) e utilizzarli l'indomani?
Oltre che in un contenitore chiuso, conviene metterli in frigo?
Cita messaggio
#2

Certo che puoi, ma non metterli in frigo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Luogo fresco e asciutto, in frigo si caricano di umidità
Cita messaggio
#4

Certo che puoi, non in frigo come ti hanno detto. Ma essendo pochi etti di fatto risparmi si e no 40 secondi a meno che tu non lo faccia a mano con un batticarne o diavolerie di questo tipo
Cita messaggio
#5

(04-09-2015, 10:17 )vrantist Ha scritto:  Certo che puoi, non in frigo come ti hanno detto. Ma essendo pochi etti di fatto risparmi si e no 40 secondi a meno che tu non lo faccia a mano con un batticarne o diavolerie di questo tipo

Eh si, purtroppo al momento come prima volta dovrò farlo a mano, sicuramente poi mi organizzo meglio.
Cita messaggio
#6

(04-09-2015, 10:44 )Letdarri Ha scritto:  Eh si, purtroppo al momento come prima volta dovrò farlo a mano, sicuramente poi mi organizzo meglio.

Se vuoi passi da me la sera prima e te li macino io, nessun problema
Cita messaggio
#7

Il prossimo che mi dice che per per pochi etti posso macinare i grani con mattarello, batticarne  o simili gli do un mattarellata sulle gengive   Minaccia

Urge mulino o qualcosa di moooolto simile al più presto!
Cita messaggio
#8

(06-09-2015, 07:30 )Letdarri Ha scritto:  Il prossimo che mi dice che per per pochi etti posso macinare i grani con mattarello, batticarne  o simili gli do un mattarellata sulle gengive   Minaccia

Urge mulino o qualcosa di moooolto simile al più presto!

Eh si... Sono d'accordo.
Cita messaggio
#9

Recuperata macchina per pasta e fatta tramoggia in plexiglass.
Sembra funzionare, vediamo tra qualche giorno per la Weiss.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)