Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo una Birra per tutti 2015
#31

Grande, complimenti ! ihihi non l ' avrei mai detto per le due acide ai primi posti ! Tongue (memore di passate discussioni in merito a chi vince ai concorsi...) . Come sono andate le bevute ai vari stand? come era il livello ? a me era piaciuto molto l'anno scorso ! questo anno mi era impossibile essere presente...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#32

L'anno prossimo iscrivo tre acide...e se qualcuna se infetta la spaccio per sour XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

se si infetta qualcuna di quelle normali o se si infetta una acida? (cioè si può infettare una acida? ) non capisco la battuta Tongue XD

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#34

Ahahah no normale infettate (per altro mi è parso vedere un paio di bottiglie di tripel che nel colletto hanno un velo bianco,spero non sia fioretta).
Comunque una acida la faccio davvero anche se non ortodosa (se mi legge il maestro paolo mi scrocia)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

sta roba stà diventando una barzelletta ....

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#36

(28-09-2015, 10:11 )alexander_douglas Ha scritto:  Ahahah no normale infettate (per altro mi è parso vedere un paio di bottiglie di tripel che nel colletto hanno un velo bianco,spero non sia fioretta).
Comunque una acida la faccio davvero anche se non ortodosa (se mi legge il maestro paolo mi scrocia)

ossia con l'acido lattico ? :Smile usando i batteri "già pronti" ? Non mi ricordo se era stata girata anche qua la notizia, ma pare abbiano trovato un modo per isolare i batteri lattici senza dare problemi "di infezione"  ...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#37

per dritte sulle acide chiedi a me ihihihihi ! XD

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#38

Hai sbagliato a buttarla via...gli facevi fate un anno di botte e il prox anno ls iscrivevi al concorso come sour. Non sto scherzando
Cita messaggio
#39

che orrore ....

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#40

Ma no chi le ha buttate....sono un paio di bottiglie solo.
Comunque molte acide celebri sono nate per errore

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)