Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo una Birra per tutti 2015
#11

C'è sul link che ho messo...ah e poi come l'anno scorso c'è lo stand delle birre della solidarietá

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

ah ops grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#13

Visto che la finale è oggi credo che lo posso dire:purtroppo nom sto tra i magnifici 12 quest'anno. Un po me l'aspettavo perchè la mango wheat ale  è onesta ma non memorabile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Bellissima serata All'Expo, ho conosciuto due persone fantastiche, Beelster e Bac. Il primo ha una ottima birra, ho assaggiato la mar giallo, mar nero e accisa nera, birre perfette e senza trovarne difetti, il secondo ha prodotti eccezionali, vederli di persona e toccarli con mano, è tutto un altro mondo.
Infine è arrivato l'esito della finale, con la mia kolsch sono arrivato terzo aggiudicandomi proprio il premio messo in palio da Bac.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

Ok, ma domani sera a che ora veniamo a casa tua ad assaggiarla?
Cita messaggio
#16

Quando vuoi....

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Ah allora la famosa kolsch era tua...congratulazioni

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Grazie!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Ma chi ha vinto?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Ha vinto una birra acida. Non so di chi era però. Secondo una gose
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)