Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cotta da 200 litri -Lievito
#11

Lavorare con tutti questi litri non è facile! Mio parere si troverà meno difficoltà una cotta dopo l'altra, evitando il più possibile infezioni e ossidazioni!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

Sicuramente, come in tutte le cose, con il tempo diventerò sempre più pratico spero aiutandomi anche con lo studio
Cita messaggio
#13

Hai già fatto altre cotte con lo stesso impianto?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

io ti consiglio d aspettare il meno possibile.
sicuro d non riuscire a fare doppiacotta?
Cita messaggio
#15

Con questo nuovo no, le sto facendo con un altro auto costruito da 100 litri che io e il mio socio abbiamo costruito l'anno scorso. No, non è proprio adibito per la doppia cotta.
Cita messaggio
#16

La mia idea esecutore era quella di farla in un modo o nell'altro entro ventiquattro ore dalla prima cotta
Cita messaggio
#17

Praticamente due pentole da 100 litri l'una?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Due pentole da 100 litri per mash e sparge e da 150 litri per il boil, quindi 100 litri effettivi prodotti, con sistema a scambiatore di piastre pacetti, il resto fornelloni per la cottura e il tutto a cascata sotto forma di scala così da non utilizzare delle pompe per il passaggio da una pentola all'altra
Cita messaggio
#19

Adesso ne vuoi fare un secondo impianto uguale?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

No no, comprarlo da200 litri presso una ditta
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)