Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra alla cocacola
#11

Invece ora ha un ottimo motivo per lasciar perdere!!
Cita messaggio
#12

ma invece di pensare queste putt,,,,anate perchè non pensano a fare qualche stile un po particolare e di stupire invece che inventarsi queste, le regionali e la radler...se mi voglio rinfrescare prendo un aranciata, se ho voglia di gazzosa o chinotto prendo quelle direttamente...e che cappero
Cita messaggio
#13

È la dura legge del mercato
Cita messaggio
#14

Mercato che non ha ancora capito che una semplice ma buona bitter vale più di mille di queste cacate


Comunque visto che nel titolo si parla di cocacola, qualcuno aveva provato a metterci del lievito dentro ma credo che quello che sia uscito si possa usare al posto del diluente

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

Ma avete visto la nuova pubblicità della nastro azzurro " fatta cojnil migliore mais italiano".....ma andate a cac***e va

https://m.youtube.com/watch?v=9PxZUo9OF68
Cita messaggio
#16

già ma il mercato non mi sembra abbia dato ragione a questi imbecilli
Cita messaggio
#17

Non trovo il post, ma un utente del forum aveva fatto lievitare red bull con succo di frutta o roba simile. Mi pare di ricordare che come risultato avesse generato un lassativo. Qualcuno si ricorda?
Anche la birra coop ci tiene a precisare che usa solo orzo italiano. Quantomeno non mais. Sarei curioso di indagare sulla cosa se ne avessi il tempo.
Cita messaggio
#18

la birra marchio coop va detto non è affatto male, come un po tutti i prodotti a marchio coop

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

La weizen coop non e' male. La lager\pils gliela fa la Pedavena
Cita messaggio
#20

Mah... la birra di frumento coop è accettabile. Le altre forse meglio delle varie peroni/poretti/etc ma proprio vittoria al fotofinish. Tempo fa apprezzavo la doppio malto fior fiore, ora quasi non riesco più a berla
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)