Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra alla cocacola
#1

salve a tutti,
in attesa delle vacanze chiedo a voi se avete mai fatto una birra, ed eventualmente che stile, con cocacola.
Non ridete! Ma è solo curiosità.
Grazie
Saluti
Tab
Cita messaggio
#2

non penso esisti e poi non capirei neanche la finalità di un tentativo del genere
Cita messaggio
#3

(26-07-2015, 07:51 )shv13 Ha scritto:  non penso esisti e poi non capirei neanche la finalità di un tentativo del genere

ciao shv13,
le provano tutte, da qui la curiosità.
Se sia un buona idea piuttosto un buon prodotto non sta a me dirlo.
Grazie
Tab
Cita messaggio
#4

Con la coca cola non lo so,ma mi sembra na zozzata...dovresti provare con le noci di cola

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

appunto, il mio dissenso è contro quelli che vogliono mischiare bevande a tutti i costi.
La coca è buona cosi com'è, la birra pure.
Che io sappia non esiste una cosa del genere in commercio. Wink
Cita messaggio
#6

ho sempre pensato che che teo musso visto che ha la linea di bibite tra cui la cola baladin un giorno ci facesse una birra ma o l'ha fatta ed è uscita una ciofeca oppure non è tra i suoi progetti
Cita messaggio
#7

Io credo ci sia una linea di confine tra sperimentazione ed "esagerazione" per ognuno diversa...
Quando tornavo dal mare con mio nonno ci facevamo una birretta allungata con la gazzosa, era buona e dissetante ma non farei mai una birra alla gazzosa
Però c'è la radler al limone e se non sbaglio ora è uscita anche al pompelmo quindi se ci provi facci sapere il risultato
Cita messaggio
#8

io non intendo con la bibita ma direttamente con le noci di cola

[Immagine: 2007%252Bfebbraio%252B085.jpg]
Cita messaggio
#9

Ottimo !come consigliava alexander.
Avevo capito coca cola la bevanda
Non so se è facile trovarli però
Cita messaggio
#10

Neanche a farlo a posta ho appena sentito alla radio la nuova pubblicità di birra m.tti ai nuovi gusti di chinotto e gazzosa!!!
Sbrigatevi con questa coca prima che ci pensi lui
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)