Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Densità finale troppo alta?
#11

Bon ma il primo assaggio ti conviene farlo a fine secondaria, così hai la scusa di verificare la carbonazione!

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#12

Dici che 4 giorni (tra 10 giorni e due settimane) cambiano parecchio la carbonazione?
Cita messaggio
#13

Quasi 1/3 non aver fretta!

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#14

Sarà triste mia sorella che ha partorito da poco e domenica sarà a pranzo da noi!Va bene dai,faccio il conto alla rovescia per giovedi prossimo.Grazie mille ancora per le dritte!
Cita messaggio
#15

C'è un solo modo per resistere alla tentazione di aprire un anticipo le birre e cercare di dimenticarle in cantina: farne un'altra :-)
Cita messaggio
#16

Ciao ragazzi.Allora oggi ho assaggiato la birra;Carbonazione direi giusta,schiuma buona e anche bella a vedersi.Per quanto riguarda il sapore però ho dei dubbi,ovvero la birra ha (secondo me) ancora il sapore del mosto.
Con il kit questo non mi era mai successo,e dopo 2 settimane diciamo che la birra era bevibile.Cosa può essere?Può esser normale?
Cita messaggio
#17

Devo avere pazienza.... molta, molta pazienza!!!
Cita messaggio
#18

L'importante è che mi dite che sia normale ragazzi Smile
Cita messaggio
#19

Quanto tempo è passato?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

Due settimane Allievo.E' un apa,e secondo me sa di mosto,ovvero diciamo che è poco amara.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)