Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Intervista a Davide Bertinotti
#1

Ciao a Tutti, Vi volevo comunicare che sono riuscito ad intervistare Davide Bertinotti, una ragazzo davvero speciale, correte sul blog è dateci una letta, rimarrete stupiti della splendida persona.
Spero almeno questa volta che non ci siano polemiche Boxer
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

Quale Blog? Puoi dare il link?
Cita messaggio
#3

grande !!!
Cita messaggio
#4

Ottimo lavoro Enrico.
Solo un piccolo appunto su qualche errore di grammatica qua e là che, almeno personalmente, appesantisce un po' la lettura.
(so che correggere le bozze costa tempo e fatica e che il blog lo tieni per sola passione, ma credo dia quel quid che fa sì che un ottimo blog diventi un blog eccellente Wink).

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#5

Tutto quello che faccio, di giusto o di sbagliato che sia, è anche merito vostro, siete Voi che mi avete sempre aiutato in tutto.

Birra02

(03-06-2015, 12:02 )enrico Ha scritto:  Ottimo lavoro Enrico.
Solo un piccolo appunto su qualche errore di grammatica qua e là che, almeno personalmente, appesantisce un po' la lettura.
(so che correggere le bozze costa tempo e fatica e che il blog lo tieni per sola passione, ma credo dia quel quid che fa sì che un ottimo blog diventi un blog eccellente Wink).

Hai ragione lo sai quante volte corretta e riletta????? Però quando sei ignorante c'è poco da fare!
Purtroppo come qualcuno mi ha scritto in pvt è mi ha fatto notare, si vede che ho la terza media e neanche fatta a grandi voti.
Magari se sei così gentile di mandarmi in pvt le correzione che mi aiuterebbero a elevare l'articolo sul blog Te ne sarei grato Enrico.
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#6

Grande Becca!! Smile
Cita messaggio
#7

beh colpaccio Beccaby, e fregatene degli errori mica è un blog professionale e mica devi puntare al pulitzer. contano gli intenti e gli scopi...e i risultati. ho trovato l'intervista molto interessante e divertente

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Molto interessante e di potrebbe parlare per ore!

La cosa che più mi ha colpito però è la ricetta... all inizio mi ha quasi infastidito, del tipo "ma come Bertinotti propone questa cosa qua che potrebbe essere una ricetta mia?!" Poi però ci pensi e per fare una buona birra non serve per forza fare le cose strane, con mille ingredienti o ragionamenti malati!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

"ma come Bertinotti propone questa cosa qua che potrebbe essere una ricetta mia?!" Poi però ci pensi e per fare una buona birra

Adoro le persone modeste!!!
Big Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#10

È inutile che cerchi la polemica, ho detto una buona birra mica la migliore, che vinco i concorsi o chissà che Wink

Se cercavi la stilettata di ritorno hai proprio sbagliato bersaglio!

Ma poi se non ricordo male anche tu prima di partire con robe strane e luppolature al quadrato eri un sostenitore che con ricette semplici si avessero buoni risultati

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Beccaby
10-11-2017, 12:44
Ultimo messaggio da Esecutore
28-11-2015, 03:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)