Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Intervista a Davide Bertinotti - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Intervista a Davide Bertinotti (/showthread.php?tid=11950)

Pagine: 1 2 3 4 5


Intervista a Davide Bertinotti - Beccaby - 03-06-2015

Ciao a Tutti, Vi volevo comunicare che sono riuscito ad intervistare Davide Bertinotti, una ragazzo davvero speciale, correte sul blog è dateci una letta, rimarrete stupiti della splendida persona.
Spero almeno questa volta che non ci siano polemiche Boxer
Birra02


RE: Intervista a Davide Bertinotti - sai.amrita1968 - 03-06-2015

Quale Blog? Puoi dare il link?


RE: Intervista a Davide Bertinotti - COMERO83 - 03-06-2015

grande !!!


RE: Intervista a Davide Bertinotti - enrico - 03-06-2015

Ottimo lavoro Enrico.
Solo un piccolo appunto su qualche errore di grammatica qua e là che, almeno personalmente, appesantisce un po' la lettura.
(so che correggere le bozze costa tempo e fatica e che il blog lo tieni per sola passione, ma credo dia quel quid che fa sì che un ottimo blog diventi un blog eccellente Wink).


RE: Intervista a Davide Bertinotti - Beccaby - 03-06-2015

Tutto quello che faccio, di giusto o di sbagliato che sia, è anche merito vostro, siete Voi che mi avete sempre aiutato in tutto.

Birra02

(03-06-2015, 12:02 )enrico Ha scritto:  Ottimo lavoro Enrico.
Solo un piccolo appunto su qualche errore di grammatica qua e là che, almeno personalmente, appesantisce un po' la lettura.
(so che correggere le bozze costa tempo e fatica e che il blog lo tieni per sola passione, ma credo dia quel quid che fa sì che un ottimo blog diventi un blog eccellente Wink).

Hai ragione lo sai quante volte corretta e riletta????? Però quando sei ignorante c'è poco da fare!
Purtroppo come qualcuno mi ha scritto in pvt è mi ha fatto notare, si vede che ho la terza media e neanche fatta a grandi voti.
Magari se sei così gentile di mandarmi in pvt le correzione che mi aiuterebbero a elevare l'articolo sul blog Te ne sarei grato Enrico.
Birra02


RE: Intervista a Davide Bertinotti - Tarma - 03-06-2015

Grande Becca!! Smile


RE: Intervista a Davide Bertinotti - alexander_douglas - 04-06-2015

beh colpaccio Beccaby, e fregatene degli errori mica è un blog professionale e mica devi puntare al pulitzer. contano gli intenti e gli scopi...e i risultati. ho trovato l'intervista molto interessante e divertente


RE: Intervista a Davide Bertinotti - Paul - 04-06-2015

Molto interessante e di potrebbe parlare per ore!

La cosa che più mi ha colpito però è la ricetta... all inizio mi ha quasi infastidito, del tipo "ma come Bertinotti propone questa cosa qua che potrebbe essere una ricetta mia?!" Poi però ci pensi e per fare una buona birra non serve per forza fare le cose strane, con mille ingredienti o ragionamenti malati!


RE: Intervista a Davide Bertinotti - 8gazza - 04-06-2015

"ma come Bertinotti propone questa cosa qua che potrebbe essere una ricetta mia?!" Poi però ci pensi e per fare una buona birra

Adoro le persone modeste!!!
Big Grin


RE: Intervista a Davide Bertinotti - Paul - 04-06-2015

È inutile che cerchi la polemica, ho detto una buona birra mica la migliore, che vinco i concorsi o chissà che Wink

Se cercavi la stilettata di ritorno hai proprio sbagliato bersaglio!

Ma poi se non ricordo male anche tu prima di partire con robe strane e luppolature al quadrato eri un sostenitore che con ricette semplici si avessero buoni risultati