Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentola Elettrica Per Impianto Biab
#1

Ciao a tutti, volevo passare al BIAB e stavo cercando una pentola elettrica. Girando su internet ho trovato questa ad un prezzo a dir poco stracciato, non so se qualcuno di voi la conosce, volevo delle opinioni.

Non è specificata la marca della pentola, queste sono le caratteristiche
Electric brew kettle 28 litre

Condition New

28 Litre electric brew kettle. Concealed element makes this perfect for brewing. They come fitted with a bazooka screen so any hops will be strained out.

* 28 litre capacity
* Stainless Steel design for good looks
* New concealed element for ease of cleaning
* Fully variable thermostatic control - Maximum efficiency and can be set to meet your precise needs
*Stainless steel tap
*2500 watt Heating element
*Fitted with 6" Bazooka screen


Non so se posso postare il sito o se viene considerato come pubblicità
Cita messaggio
#2

Niente sito, solo immagine!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

(02-06-2015, 01:42 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Niente sito, solo immagine!

   

purtroppo è minuscola
Cita messaggio
#4

Ci puoi fare appunto solo il mashing e attento, i termostati elettromeccanici hanno un'isteresi di diversi gradi
Cita messaggio
#5

Parma dovrebbe averla comprata, c'è una discussione su area birra su questo oggetto ci avevo fatto un pensiero anche io ma dopo i commenti ho lasciato perdere

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

Grazie per le informazioni!
Cita messaggio
#7

(02-06-2015, 07:00 )donzauker Ha scritto:  Parma dovrebbe averla comprata, c'è una discussione su area birra su questo oggetto ci avevo fatto un pensiero anche io ma dopo i commenti ho lasciato perdere

Gliela ho tornata visto che mi è arrivata tutta ammaccata....c'è da dire che quella da me ordinata era da 30 litri coibentata, con doppio filtro e andava bene anche per il boil
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)