Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra d'ecc a Torino
#1

http://www.birradecc.it/home-turin-aprile/

che cosa ne pensate ? vale la pena ?
Ciao
Mario
Cita messaggio
#2

Ciao, per me tra i nomi che ci sono valgono solo black barrels e opperbacco.
Gilac e la brasseria alpina fanno alcuni prodotti interessanti.
La piazza si difende benino ma le loro birre le ho assaggiate praticamente tutte.
Io probabilmente un salto ce lo farò Wink
Cita messaggio
#3

secondo me è un evento piacevole,
dite a fulvio ed elena di opperbacco di farvi un po di sconto Big Grin

There is always hop
Cita messaggio
#4

io voglio una bottiglia di overdose!!!
Cita messaggio
#5

Sono stato ieri sera.
Ma dico io, con tutte le meravigliose piazze di torino, vai a fare un evento del genere al chiuso al cortile del maglio? Tra stand di birra e cibo, i tavoli per consumarli, non c'era posto dove girarsi senza dare gomitate alla gente. Ed era solo venerdì sera. Oggi e domani cosa succederà? Non parliamo dell'acustica, siamo usciti di li storditi perche c'era il concerto di una band che faceva le cover di Vasco.
Le piccole a 3 euro e medie a 5, ma quasi tutti senza essere infastiditi ti facevano fare gli assaggi prima di scegliere.
Cita messaggio
#6

Sono assolutamente d'accordo, in Torino ci sono posti sicuramente migliori dove tenere un evento del genere. Io sono riuscito a fare una scappata in velocità giovedì pomeriggio proprio all'apertura, c'era ovviamente ancora poca gente e quindi si girava bene, c'era posto ai tavoli, non c'erano code agli stand e potevi farti spiegare con calma come erano state preparate le varie birre. Già però subito prima di uscire (verso le 20-20:30) la situazione iniziava ad essere molto più pesante (compresa la band che stava facendo le prove ad un volume a dir poco terrificante).

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#7

fulvio ed elena gentilissimi, assaggi e bicchiere pieno!
Cita messaggio
#8

(27-04-2015, 01:01 )denis852008 Ha scritto:  fulvio ed elena gentilissimi, assaggi e bicchiere pieno!

mi fa piacere sentirtelo dire

There is always hop
Cita messaggio
#9

Forse ho parlato anche io con Elena perchè allo stand di opperbacco ho preso una birra in stile blanche aromatizzata con la menta (molto buona ma la menta si avvertiva pochino). Davvero gentilissima, si è prodigata in mille spiegazioni rispondendo a tutte le domande che mi venivano in mente.

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#10

Bianca piperita, dovrebbe esserci anche del miele oltre alla mente e alle spezie da blanche...

There is always hop
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)