Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prezzi in aumento?
#1

Ciao Amici ho notato in giro che in un anno i prezzi sono aumentati alla faccia dell'inflazione sotto zero....concordate?
Cita messaggio
#2

Se parli in generale direi proprio di sì.
Cita messaggio
#3

Specificatamente anche i prodotti che compriamo on line:kit ecc.
Cita messaggio
#4

a quali prodotti ti riferisci?

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#5

la roba di mr malt mi sembra costi tutta uguale da un po....poi alcune cose particolari costano di più tipo ceppi di lievito o luppoli particolari ma non per aumento

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Alcuni kit inglesi hanno avuto una discreta impennata....vabbe' non mi riferisco specificatemente a mr malt
Cita messaggio
#7

credo tu ti riferisca ai Milestone aumentati di due eurini in poco tempo!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#8

Ehehehe infatti ma pure woodforde's non scherza....gli inglesi si fanno pagare.....
Cita messaggio
#9

si ma la qualità è alta....i st peter's spaccano

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Prossimo kit "Confusedt peter's quale mi consigli?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
23-06-2016, 01:17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)