Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Curiosità (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? (/showthread.php?tid=11407)

Pagine: 1 2


la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - COMERO83 - 18-03-2015

ma davvero la Weyermann ha dovuto fare un cortometraggio per far vedere come si apre un sacco da 25 kg ?!?!?!?!?!!?




R: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - cattivoincontro - 18-03-2015

Secondo me hanno fatto bene !

Lavorando nel settore agrotecnico tu non immagini quante migliaia di volte ho dovuto mostrare non solo a stagisti ma anche a personale qualificato come aprire correttamente sacchi di sementi , grani ed ammendanti per mantenere integro il sacco per conservare il contenuto non utilizzato o evitare dispersioni per terra !



RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - Tmassimo500 - 18-03-2015

Io non lo sapevo!


RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - enrico - 18-03-2015

Anch'io ho sempre usato l'accetta!
(a volte la mannaia a dire il vero)
:-D


RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - Paul - 18-03-2015

Purtroppo non lavoro con sacchi da 25kg, però c'è da dire che usando la sega elettrica fai anche la macinatura.... 2 in 1 Big Grin


RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - Miciospecial - 19-03-2015

Ok apre ma poi però li ammosta senza macinare Big Grin !!!
Però, perdonatemi, dove trovo l'apri scatole per sacconi che a lui gli è disceso dal cielo?


RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - Cadarn - 19-03-2015

O.O
Pensavo si aprissero a bestemmie!!!


RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - stanucc - 19-03-2015

(19-03-2015, 03:12 )Miciospecial Ha scritto:  Ok apre ma poi però li ammosta senza macinare Big Grin !!!
Però, perdonatemi, dove trovo l'apri scatole per sacconi che a lui gli è disceso dal cielo?
Ma guarda basta un banalissimo taglierino, basta recidere il filo nel punto giusto


RE: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - Miciospecial - 19-03-2015

Un taglierino lo rimedio! Io mi sono sempre stradannato per aprire sti sacconi malefici...


R: la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!? - cattivoincontro - 19-03-2015

Il sacco é chiuso da una bandella con del filo di cotone che passa a zigzag per il sacco : se guardi le 2 estremità ve ne é una sempre più CORTA , prendi quella , la tagli con la forbice a filo sacco tiri il filo e trrrrr viene via.... esattamente come il vestitino di Charlize Theron nella famosa pubblicità del Martini !