Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Finalmente Kundabuffer il mio nuovo impianto
#11

Il filtro di bac veramente fico.ci stavo facendo un pensiero pure io.
Sn contento che ti sei rimesso in pista
Lollo alzati e cammina!!
Cita messaggio
#12

Complimenti! Il filtro è da invidia! Anche io l'ho messo in cima alla lista desideri, ma mi accontenteró del modello easy.
Cita messaggio
#13

(05-03-2015, 10:52 )Lollo Ha scritto:  In ultimo i fermentatori tre da 50 litri inox, uno sarà la pentola del crucco da 50l ex mash gli altri due questi con chiusura a cerniera niente male.
Se non sono coperto di impegni martedì farò il test ad acqua calda per provare il tutto e prendere nota dei spazi morti della nuova pentola per tarare le ricette.
Insomma cosa pensate del mirabolante impianto kundabuffer???

Lollo


Come sono i fermentatori??
Cita messaggio
#14

sono belli, ben fatti la chiusura a cerniera tiene bene anche se non l'ho provata so che è stagna in fermentazione. Essendo calandrati dentro c'è la sovrapposizione dei due lati del foglio d'acciaio ma insomma per i miei scopi sono perfetti.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#15

Bellissimo impianto lollo, complimenti!

Che fermentatori hai preso?

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#16

complimenti e sopratutto buona birra!

p.s. complimenti bac, filtro fatto veramente bene!

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#17

Era tempo che aspettavo questo post!
Finalmente Lollo che riparte!
Auguroni!
Cita messaggio
#18

A Lò mi hai fatto venire la pelle d'oca!
Era ora che tu tornassi in pista, ora vai di birroni a tutto spiano!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

Grazie Nemio, st'impianto me sta a fa tribolà, la verità e io non sono da rover novax 20b (non scrivo pompa perchè mi fate nero....Big Grin) ma amo di più sfruttare la caduta.
Comunque sui 10/15 rubinetti/giunti/raccordi da stringere, ieri al test con acqua il 90% perdeva, da lì ho capito che non sarei un buon idraulico...Minaccia

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

Io con il mio impianto a caduta mi trovo benissimo, anche nel momento del raffreddamento!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da backland
23-12-2016, 09:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)