Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il mio sistema di lavaggio definitivo
#21

Il blast è fantastico, poca spesa e molta resa.
Per risciacquo intendo.


Cita messaggio
#22

Rianimo questa discussione perché ho appena comprato il blast di Mrmalt  ma mi perde da tutte le parti. Credo che la guarnizione, come qualcuno di voi ha detto, non vada bene. Non capisco perché se molti dicano questa cosa, non si tamponi questo problema all'origine.
Qualcuno può darmi delle dritte su che tipo di guarnizione usare? Serve necessariamente teflon? Io lo userei solo quando serve e quindi non posso di certo lasciarlo perennemente attaccato.
Vi prego illuminatemi!!  Big Grin
Cita messaggio
#23

Devi provare diverse guarnizioni gommose, magari con quelle in carta risolvi subito, sono quelle che usano gli idraulici per intenderci, quelle verdastre
Cita messaggio
#24

Si infatti stasera ho fatto un po' di prove (lago ovunque). Una soluzione con una guarnizione l'ho trovata ma ancora non è perfetta. Grazie.
Cita messaggio
#25

Ok trovato il bandolo della matassa. Lo scrivo se dovesse poi servire questa info a qualcuno.
Occorre aggiungere una guarnizione in gomma (quelle nere idrauliche), sopra quella che c'è, per un attacco da 3/4 di pollice.
Inoltre per attaccare il Blast al rubinetto della cucina, occorre svitare il rompigetto e attaccare un adattatore da 1/2 pollice per avvitarci il Blast.
Cita messaggio
#26

Sciaquo dopo avere bevuto e le metto in lavastoviglie a 90°
Fine


PS uso solo bottiglie da mezzo litro
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)