Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Calciomercato Birraio
#1

http://www.cronachedibirra.it/birrifici/...ent-452220

Non lo dite in giro ma sono io il nuovo vice di schigi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Beh gli avvicendamenti ci sono un pò i tutti i settori , indiscutibile che siano anche maggiore in un settore che nonostante crisi economica ed aumento della accise ha ancora segni di crescita !

Speriamo di bere ancora più buone birre e sopratutto a prezzi più ragionevoli : io sono un assiduo frequentatore di spacci di zona e delle regioni che visito per lavoro o vacanze e se in taluni casi si acquistano ottimi prodotti a prezzo ragionevoli in talaltri sembra di prendere beni di lusso e tralascio le birre cattive ( e magari pure anche care ) che non compro perché quelle sono già bravo a farle da me !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#3

(12-02-2015, 09:14 )alexander_douglas Ha scritto:  Non lo dite in giro ma sono io il nuovo vice di schigi Smile

...Alex, quando diventi il vice di Berlusconi, facci sapere... Big Grin
Cita messaggio
#4

(13-02-2015, 09:35 )lomandy Ha scritto:  ...Alex, quando diventi il vice di Berlusconi, facci sapere... Big Grin

In questo caso ti consiglio di NON farcelo sapere.
Cita messaggio
#5

In bocca al lupo Alex!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#6

(13-02-2015, 09:35 )lomandy Ha scritto:  ...Alex, quando diventi il vice di Berlusconi, facci sapere... Big Grin

il daddy non va più di moda ormai Big Grin

Quindi ALe hai trovato finalmente il posto inun birrificio a tempo pieno???

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

... io intendevo sequestrarlo e tagliarli ogni giorno un po' di barba da mandare ai familiari come prova...
Cita messaggio
#8

Se ti servono due braccia laureate per macinare malti mandami un pm Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

ahahahaahah ma era una battuta XD davvero avete creduto che schigi si prendeva a me? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

No...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)