Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

schiuma impressionante !!!
#21

provate a fare una schiuma del genere se siete capaci !!! provate anche solo a filtrare un mash che contiene il 20% di fiocchi d'avena se riuscite !!!
#22

Sinceramente : Ma chisenefrega
#23

tutta invidia....
#24

Hai proprio ragione. Stasera prima di dormire mi farò una pensando alla mega schiuma.
#25

Le prossime persone che rilasciano commenti per rovinare la discussione con parole non conformi al forum, verrà preso provvedimenti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#26

Hai ragione.... Continuate pure la discussione
#27

(10-02-2015, 11:11 )COMERO83 Ha scritto:  tutta invidia....

Comero il mio post non era rivolta a te, che se uno dei signori del forum. Hai sempre dato senza nulla dire.
E rispetto il tuo silenzio se te lo ha chiesto un amico.
Quello che non capisco invece è il tuo amico: hai fatto quello schiumone?
La birra è buona? La schiuma è godibile? Non ce lo vuoi dire? Che metti a fa quei filmati?????
Solo questo, Comero, solo questo.
E l'ammostamento se lo tenesse pure, 20% di Oats, alla fine che ti vuoi intare di rivoluzionario???

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#28

si l'ho detto è paolo erne che l'ha fatta io ho solo condiviso il video che ha messo su facebook
si la birra dice che è buona,
la schiuma anche
poi io ho detto cosa ha usato se io avessi omesso la parte che non potevo rivelare l'ammostamento non ne staremo nemmeno parlando
#29

Oppure staremmo proprio parlando di quello

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
#30

Non capisco la reticenza di Paolo nel raccontare il mash, ma d'altro canto sono fatti suoi ed è più che lecito che mantenga il riserbo, se ritiene di farlo.
La condivisione della schiuma ottenuta è comunque buona cosa perché suscita interesse, e di vanteria penso che pecchiamo un po' tutti, nell'ambiente Wink

Tuttavia non credo che la filtrazione abbia richiesto chissà quali capacità: usando il breumeister penso sia stato abbastanza agevole, visto che è una sorta di BIAB...

Birraiolo
Triatleta
.com
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bonattif
08-06-2011, 10:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)