Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birraio dell'anno 2014
#21

(24-01-2015, 12:35 )alexander_douglas Ha scritto:  a Lò....facciamo che sei il migliore birraio de Roma Nord e non ne parlamo più Big Grin

Mmmm se facciamo anche la tua zona ci sto' altrimenti continuo con i miei legali.....Big Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#22

te do roma e provincia ma sotto velletri è roba mia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

(23-01-2015, 10:57 )alexander_douglas Ha scritto:  Schigi è tra i migliori per le belgian ales....ha il limite di sapere fare poco al di fuori di quello o comunque non addentrarcisi molto ( una imperial stout e una old ale fino ad ora dalla sua ampia produzione) ma nel mondo belga sono tutti piccoli capolavori

alcune sì, tipo la saison è veramente un ottimo esempio dello stile. l'imperial zest è ottima. ma ad esempio blonde e zest io le trovo entrambe troppo sbilianciate sul luppolo e soprattutto la blonde con un amaro molto sgradevole.

comunque mi pare assurdo che campari non sia ancora stato nominato birraio dell'anno, le birre che sbaglia sono veramente pochissime, e poi sta facendo un sacco di birre acide e/o passate in botte che metà dei birrai italiani se le sognano..
Cita messaggio
#24

Onore al merito.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#25

Nella mia breve vita ho imparato che nessuna classifica viene stilata senza compromessi, di ogni sorta.
Quindi rilancio "l'onore al merito" di Nemio, specificando: qualunque sia il suo merito....

E visto che son paraculo, dietro compenso dichiarerò qualsiasi cosa gli avvocati di Lollo vorranno... Big Grin
Cita messaggio
#26

Mi sa che Campari ha pagato il fatto che alcuni lotti sono andati fallati quest'anno....io tutto quello che ho bevuto era a posto quest'anno ma più di una persona me l'ha detto e non posso non crederci. Le birre del Birrone invece sono sempre impeccabili e perfette nella loro semplicità

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Cita messaggio
#28

Ero presente e a campari gni rodeva!!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#29

Don non sono della zona, magari mi perdo qualcosa, ma cosa intendi per "gni"?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#30

Gli e' il mio dialetto

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)